Ricerca

22 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e IBM puntano ad ambienti di lavoro mobili e intelligenti
IBM e Apple hanno annunciato il rilascio delle prime applicazioni aziendali per piattaforme iOS e che saranno distribuite come MobileFirst. Obiettivo della partnership tra le due aziende è di offrire alle aziende un ambiente di lavoro tecnologicamente intelligente e mobile.
Si trova in Produttori / Apple
IBM punta su soluzioni di enterprise mobility e servizi
La strategia di BM non prevede la produzione di un tablet, ma di offrire servizi e soluzioni di mobilità aziendale capaci di aiutare le aziende ad affrontare il caos e le problematiche che possono nascere dall'introduzione di tecnologie e dispositivi mobili in azienda. E' recente l'introduzione di nuovi prodotti per il Mobile e di servizi di consulenza specialistici.
Si trova in Produttori
ThinkMobile, il nuovo marchio IBM per la mobilità aziendale
Le strategie di IBM per la mobilità aziendale prendono forma. Il 2013 sembra essere l’anno del consolidamento e della pro-attività. Obiettivo è catturare una fetta del mercato Mobile con azioni mirate e una proposizione ricca capace di soddisfare utenti finali, dipartimenti IT e management aziendale.
Si trova in Produttori
Big Bang nel mercato IT: Apple e IBM insieme per le soluzioni aziendali
L'accordo siglato tra Apple e IBM non è solo stprico ma è anche un terremoto che ha sorpreso molti. L'accordo genererà benefici per entrambe le società ma è come se IBM diventasse un VAR di Apple con l'obiettivo di produrre e veicolare attraverso i canali Apple 100/130 applicazioni 'enetrprise'.
Si trova in Produttori
Cosa succede a IBM?
Con l'esplosione del mercato tecnologico delle nuove tecnologie tutta l'attenzione si è concentrata su nuovi protagonisti come Google, Apple, Facebook, Samsung e Microsoft. Nel cono d'ombra sono finite realtà storiche del mercato IT come HP, SAP, Oracle e soprattutto IBM. Di quest'ultima si ritorna a parlare perchè l'azienda sembra avere bisogno di nuovi cambi di rotta e forse di nocchieri.
Si trova in Produttori
IBM crea una comunità IoT
IBM ha annunciato una nuova community, IBM developerWorks Recipes, pensata per aiutare gli sviluppatori, dai principianti ai più esperti, a collegare in modo semplice e veloce i dispositivi Internet of Things (IoT) al cloud e a utilizzare i dati derivati da tali dispositivi connessi. Tramite essa la società mira a fornire un facile accesso a nuove funzionalità di analytics e informazioni operative che sfruttano la vasta mole di dati derivati dagli innumerevoli dispositivi, elettrodomestici o automobili connessi.
Si trova in Produttori
IBM può fare la differenza, anche per Apple
La collaborazione tra IBM e Apple per portare l’ecosistema Mac e iOS in azienda è in essere da più di un anno. Obiettivo è la migrazione su piattaforme Apple di cento applicazioni aziendali. IBM da l’esempio con 130.000 dipendenti già oggi equipaggiati con sistemi OSX e iOS, supportati da un team tecnico specializzato.
Si trova in Produttori
IBM e la enterprise mobility
IBM arricchisce le piattaforme tablet iPad e Android con applicazioni Mobile rendendole pronte per un utilizzo in azienda.
Si trova in APP / Novità APP
App Watson-inspired
Ibm ha annunciato in questi giorni nuove importanti tappe che incrementano l’adozione di Watson e delle funzionalità di cognitive computing fornite via cloud su scala mondiale. Come noto Watson è una piattaforma rivoluzionaria che rappresenta la nuova era del calcolo, basata sulla capacità di interagire tramite il linguaggio naturale, di elaborare grandi quantità di Big Data per scoprire modelli e informazioni e di apprendere da ogni interazione.
Si trova in APP / Novità APP
App IBM MobileFirst per iOS
Grazie alla partnership di IBM con Apple, le due organizzazioni stanno trasformando l’enterprise mobility con una nuova classe di app aziendali specifiche per settore. Eccone alcune. La forza di IBM MobileFirst è notevole: i 6.000 esperti di mobile computing di IBM sono all’avanguardia nell’innovazione della mobile enterprise.
Si trova in APP / Novità APP