Ricerca

20 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Non solo tablet, ultrabook alla ribalta
Intle punta sugli ultrabook e sembra crederci. Il 2012 non sarà solo tablet ma vedrà una crescita consistente del mercato ultrabook, stimato da Intel on 20/30 milioni di unità. Il futuro del personal computing non è ancora scritto, quello della convergenza tecnologica si.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Microsoft e Intel uniti per il rilancio della loro visione di PC
Microsoft e Intel hanno fatto squadra con i loro concorrenti Dell, HP e Lenovo per rivitalizzare il mercato PC con campagna pubblicitarie ad hoc. L’idea è di raccontare a cosa serve un PC oggi per far ripartire un mercato in costante discesa , soprattutto per la pervasività dei nuovi dispositivi mobili e l’affermarsi di nuovi stili di vita e comportamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
La mobilità nella visione di Intel
Il futuro ci riserva una moltitudine di dispositivi di forme e dimensioni diverse che saranno sempre più personali e sempre con noi. Dispostivi in grado di imparare a conoscerci, di darci suggerimenti sulla base del contesto in cui ci troviamo, di permetterci di accedere alle informazioni e ai servizi in maniera semplice e sicura.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Viva il cloud
Nei prossimi 16 mesi l'80% del budget IT sarà dedicato al cloud computing!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Con Intel Galaxi S6 in sicurezza
Samsung fornirà ai propri utenti di smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge una soluzione di sicurezza di Intel per mantenerli protetti da un crescente numero di minacce mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
100 droni volando a stormo hanno scritto la parola Intel nel cielo!
Probabilmente non c’era bisogno di entrare nel Guinnes dei primate per sostenere che l’era dei droni è effettivamente cominciata. La dimostrazione offerta da Intel, in collaborazione con l’Ars Electronica Center di Vienna, merita però attenzione perchè ha reso palese quali siano stati i miglioramenti significativi nella produzione di macchine volanti, intelligenti e sempre più reali.[WEARABLE]
Si trova in Wearable
Panta rei, tutto scorre! Le novità Wintel…
Il PC non è morto, anzi è resuscitato. A far uscire il novello Lazzaro dalla tomba in cui l’avevano confinato molti osservatori disattenti saranno Microsoft e Intel. Grazie a Windows 10, il nuovo processore Skylake e Thunderbolt 3.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Intel e la frammentazione del mondo Android
E se la soluzione alla eccessiva frammentazione del mondo Android venisse fornita da Intel? Non sarebbe una sorpresa, Google permettendo ma anche a Google piacendo, considerato che la frammentazione della sua piattaforma è un punto di debolezza a cui vorrebbe volentieri porre rimedio.
Si trova in Ecosistemi / Android
Intel lascia MeeGo per Tizen
Ora è ufficiale. Intel abbandona la piattaforma MeeGo e investe su Tizen la nuova piattaforma che nascerà dalla collaborazione con Samsung , la Linux Foundation e la Limo Foundation.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Tizen, nuova bolla o realtà che si avvera?
Dopo neppure un anno e mezzo dalla nascita di MeeGo, Intel ha deciso di puntare, unitamente a Samsung, su una nuova piattaforma denominata Tizen. Riportiamo la sintesi un'analisi di questa decisione disponibile sul siti di Visionmobile, la società di analisi 'di tutto ciò che è connesso'.
Si trova in Ecosistemi / Meego