Ricerca

29 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mercato tablet: non solo Apple e Samsung
Crisi economica persistente e cambiamento dei gusti dei consumatori fanno emergere nuovi produttori protagonisti. Apple e Samsung sono sempre i leader di mercato ma crescono le quote di mercato di altri produttori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
PMI: urgono tecnologie nuove
Un miglioramento nell'uso della tecnologia è fondamentale, poiché la maggior parte dei dipendenti delle PMI utilizza ancora i desktop come dispositivo principale (71%, secondo uno studio di Lenovo).
Si trova in Tecnologia e Impresa
Le scarpe tecnologiche di Lenovo che contano i passi
Durante un evento in San Francisco, Lenovo ha preannunciato l’arrivo di un nuovo tipo di scarpe intelligenti e molto elettroniche, capaci di contare i passi percorsi ma da funzionare anche da controller per videogiochi. Forse nessuna grande novità in termini di prodotto ma indicativa del ruolo che le tecnologie indossabili potrebbero giocare in un prossimo futuro.
Si trova in Lifestyle
iPad e Androidiani, la caccia continua
Nessuna notizia è pur sempre una buona notizia. Apple non ha ancora fatto trapelare alcuna indiscrezione su un eventuale iPad 3 ma non sembra averne bisogno per tenere la concorrenza lontano. Ad oggi l'iPad continua ad essere il miglior tablet in circolazione anche se gli sfidanti Androidiani provano ad avvicinarsi.
Si trova in Ecosistemi / Android
ThinkPad per le aziende, IdeaPad per i consumatori
Lenovo annuncia i suoi tablet con sistema operativo Android. Due modelli, uno per le aziende con il marchio ThinkPad, l'altro per il consumo con il marchio IdeaPad K1.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo debutta ad IFA 2011 con il tablet IdeaPad A1
Un tablet da 7 pollici a 199 dollari, un nuovo prodotto destinato ad arricchire o a rendere più complicato un meracto dei tablet da sette pollici già popolato.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo non teme la sparizione dei PC
A chi crede che i tablet sostituiranno nel prossimo futuro il personal computer, Lenovo risponde sostenendo che il PC è qui per rimanere a lungo e continuando ad investire su piattaforme. mercati emergenti e futuri guadagni.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo a caccia di nuovo market share
Continua la rincorsa di lenovo al market share un tempo appannaggio esclusivo di aziende come HP e Dell. Già oggi il produttore di hardware cinese è il terzo attore assoluto del mercaro consumer e il più grande costruttore di notebook del mondo. Una leadership che continua ad essere difesa ma affiancata ora anche da una robusta strategie Mobile.
Si trova in Produttori / Lenovo
Ibrido e convertibile, il PC dopo il tablet
Lenovo la società che è diventata la numero uno nelle vendite di personal computer ritiene che il mercato evolverà gradualmente da un tablet focalizzato ancora sull'intrattenimento verso PC convertibili in grado di bilanciare e trarre vantaggio dalla componente tattile del tablet e dalla produttività del laptop. A raccontare questa visione ad IDG è il CEO di Lenovo Yang Yuanqing
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo interessata a RIM
La crescita recente del valore del titolo di RIM in borsa potrebbe essere un segnale. Più che l'annuncio del BB10 a provocare l'aumento sarebbe un interessamento, confermato anche nel recente convegno di Davos, di Lenovo verso una società con le competenze e le tecnologie adeguate per permettere a Lenovo di giocare un ruolo diverso nel mercato Mobile.
Si trova in Produttori / Lenovo