Ricerca

28 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mercato tablet: non solo Apple e Samsung
Crisi economica persistente e cambiamento dei gusti dei consumatori fanno emergere nuovi produttori protagonisti. Apple e Samsung sono sempre i leader di mercato ma crescono le quote di mercato di altri produttori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
ThinkPad per le aziende, IdeaPad per i consumatori
Lenovo annuncia i suoi tablet con sistema operativo Android. Due modelli, uno per le aziende con il marchio ThinkPad, l'altro per il consumo con il marchio IdeaPad K1.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo debutta ad IFA 2011 con il tablet IdeaPad A1
Un tablet da 7 pollici a 199 dollari, un nuovo prodotto destinato ad arricchire o a rendere più complicato un meracto dei tablet da sette pollici già popolato.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo non teme la sparizione dei PC
A chi crede che i tablet sostituiranno nel prossimo futuro il personal computer, Lenovo risponde sostenendo che il PC è qui per rimanere a lungo e continuando ad investire su piattaforme. mercati emergenti e futuri guadagni.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo a caccia di nuovo market share
Continua la rincorsa di lenovo al market share un tempo appannaggio esclusivo di aziende come HP e Dell. Già oggi il produttore di hardware cinese è il terzo attore assoluto del mercaro consumer e il più grande costruttore di notebook del mondo. Una leadership che continua ad essere difesa ma affiancata ora anche da una robusta strategie Mobile.
Si trova in Produttori / Lenovo
Ibrido e convertibile, il PC dopo il tablet
Lenovo la società che è diventata la numero uno nelle vendite di personal computer ritiene che il mercato evolverà gradualmente da un tablet focalizzato ancora sull'intrattenimento verso PC convertibili in grado di bilanciare e trarre vantaggio dalla componente tattile del tablet e dalla produttività del laptop. A raccontare questa visione ad IDG è il CEO di Lenovo Yang Yuanqing
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo interessata a RIM
La crescita recente del valore del titolo di RIM in borsa potrebbe essere un segnale. Più che l'annuncio del BB10 a provocare l'aumento sarebbe un interessamento, confermato anche nel recente convegno di Davos, di Lenovo verso una società con le competenze e le tecnologie adeguate per permettere a Lenovo di giocare un ruolo diverso nel mercato Mobile.
Si trova in Produttori / Lenovo
MWC: da Lenovo tre nuovi tablet Android
Lenovo ha usato la vetrina del Mobile World Congress per anticipare il prossimo rilascio di tre nuovi modelli di tablet. Previsti prima dell’estate i prodotti Lenovo punteranno a segmenti di mercato composti da giovani che amano la mobilità ed hanno elevate sigenze di prestazioni, connettività e qualità.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo IdeaTab S6000: una proposta che non delude!
Lenovo continua a non deludere i suoi clienti. Presenta tre nuovi modelli tablet (A1000, A3000 e S6000), rinnova la sua proposizione mantenendo elevata la qualità e la personalizzazione della sua offerta.
Si trova in Produttori / Lenovo
Lenovo vende più tablet che personal computer: segno dei tempi!
A spostarsi nel campo Mobile ci avevano già provato molti dei player storici del mercato IT, in primis Dell e HP. Nessuno ci è riuscito con successo e molti sono ancora impegnati nella ricerca di una strategia utile ad uscire dalle difficoltà in cui si trovano a causa della rivoluzione introdotta dall'arrivo del tablet e dal successo degli smartphone sul mercato.
Si trova in Produttori / Lenovo