Ricerca

9 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nokia ci prova e sfida Apple e Samsung con il tablet Sirius
Per ora sono solo indiscrezioni, ma le fonti sono qualificate. Se confermate il mercato vedrà a breve un nuovo tablet protagonista del mercato. Si chiamerà Sirius e sraà targato Nokia. Un debutto con piattaforma Windows RT.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, morte e resurrezione di un marchio
Il marchio di cui parliamo è quello associato allo smartphone Nokia, ora proprietà di Microsoft. Un marchio famoso e storico che si prepara a abbandonare la scena per fare posto a quello di Microsoft. Il passaggio sarà lento, prima online e poi anche nei punti vendita. Una lentezza necessaria per non pagare gli effetti di una morte improvvisa!
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft richiama nuova attenzione....
Da alcuni a questa parte è diventato un refrain comune sottolineare l'arretratezza di Microsoft rispetto alla capacità innovativa di Apple. Gli ultimi risultati dell'azienda provano la sua forza sul mercato e la potenzialità di crescita futura.
Si trova in Produttori / Microsoft
Pronto il primo smartphoe Lumia targato Microsoft
Dopo aver sostituito il brand Nokia con il proprio, Microsoft si prepara a introdurre l'11 di novembre il primo smartphone Lumia Microsoft. Lo ha preannunciato attraverso un blog " Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone. Come back on November 11, to find out more! #MoreLumia"
Si trova in Produttori / Microsoft
I nuovi Lumia potrebbero tentare sia utenti iOS che Android
Microsoft starebbe lavorando a due nuovi modelli Lumia destinati a riaprire la competizione nel mercato dello smartphone. Obiettivo delle strategie ad essi sottese è far crescere la voglia del consumatore di passare a Windows Phone e provare l’ebbrezza di nuove esperienze utente targate Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Lumia Windows 10: cambia piattaforma, cambia strategia!
Tra le dimostrazioni di Windows 10 fatte recentemente da Microsoft, quella più interessante è stata forse quella su uno smartphone Lumia. Con Windows 10 va in pensione Windows Phone, insieme ai modelli Lumia che lo usavano e si prepara a fare la sua apparizione una nuova gamma di dispositivi, più potenti, più performanti e sempre con il marchio Lumia.
Si trova in Produttori / Microsoft
La strategia Mobile di Microsoft spiegata da Nadella
In una lunga intervista a ZDnet, il CEO di Microsoft chiarisce la sua visione del mondo e la strategia Mobile di Microsoft. Una strategia che non punta a rilasciare un nuovo smartphone ogni giorno ma si focalizza su pochi prodotti capaci di catturare il mercato per la loro unicità. Windows Phone non è morto ma parte della strategia di Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows Phone e prospettive future
Si parla molto di Android e iOS, pochissimo di BlackBerry e Linux ma molto poco anche di Windows Phone. Chi lo fa ne mette il luce principalmente gli aspetti negativi che ne hanno impedito una crecsita e maggiore diffusione. Qui segnaliamo un approfondimento di Jan Dawson che cotiene utili informazioni per tutti coloro che amano Windows e lo vogliono usare efficacemente sui loro dispositivi mobili.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Verso un ecosistema Lumia
Nokia Lumia rende ancora più semplice la creazione di app imaging di prossima generazione offrendo agli sviluppatori un nuovo Imaging SDK 1.2 Beta.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE