Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPad Air, cosa non si fa per averlo!
Se un prodotto fa tendenza, i consumatori sono disposti a rinunciare a soddisfare al meglio i propri bisogni. Se lo fanno pagando un prezzo più alto, significa che il valore del marchio è tale da giustificare anche un sacrificio. Se il marchio è di un’azienda come Apple, la disponibilità al sacrificio aumenta. Ma non tutti sono disposti a sacrificarsi e molti di coloro che riescono a spendere meno, sono consumtaori soddisfatti e felici.
Si trova in Produttori / Apple
Tablet, la sfida è globale. Non solo Apple ma anche Nokia, Amazon e Microsoft
Il nuovo iPad è arrivato. Si chiama Air ed è più leggeo, più sottile e più potente. Ma sono arrivati anche i nuovi tablet Sirius di Nokia con sistema operativo Windows RT, sono arrivati i nuovi Kindle Fire HDX e i Surface 2. In poco tempo si è riaperta la grande sfida che contrappone i colossi del Mobile sul mercato più promettente e ricco del momento.
Si trova in Produttori