Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L'era post-PC di Apple
Pur in un mercato tablet stabilizzato, le vendite dell'iPad continuano a crescere ma calano le vendite di pesonal computer Mac. Un segnale che anche per Apple è inziata l'era post-PC? L'iPad sta effettivamente sostituendo il Mac nelle case dei consumatori o è un effetto momentaneo causato anche da la limitatezza di budget?
Si trova in Produttori / Apple
Personal computing: la visione di Apple paga!
Le due visioni del personal computing a confronto sono quelle di Microsoft e di Apple. La prima prevede una continua ibridazione di ambienti tablet e PC con l’obiettivo di salvare il PC, la seconda separa nettamente i due mondi. Il risultato è Apple cresce anche nel segmento PC, a dispetto del declino generale del mercato. L’aumento delle vendite è determinato dal maggior numero di iPhone e iPad in circolazione.
Si trova in Produttori / Apple
Apple presenta il suo Watch ma la vera sorpresa è il nuovo Mac
Con un evento allestito come sempre in modalità rituale, Apple ha presentato alcune delle novità che la caratterizzeranno nel 2015. Al centro degli annunci il nuovo Watch, ci cui sono state svelate tutte le caratteristiche. La vera novità è però un nuovo laptop Mac che illustra come l’innovazione continua è legata alla creatività ingegneristica.
Si trova in Produttori / Apple
Parallels per integrare Mac, PC e iPad nella infrastruttura IT
Benché Microsoft continui a dominare il panorama IT aziendale, Apple è presente con i suoi sistemi in metà delle aziende. Nella maggioranza questi sistemi non sono dotati di strumenti di produttività e non sono usati per scopi di business. Il 42% delle grandi aziende non ha soluzioni o applicazioni per piattaforma MAc.
Si trova in APP / Novità APP
Office per Mac ottimizzato
Grazie ai feedback della community Mac che utilizza Office, Microsoft ha ottimizzato l’esperienza di ogni applicazione e gli utenti della piattaforma cloud Office 365 saranno i primi a poter sperimentare le nuove funzionalità di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.
Si trova in Ecosistemi / Windows
PC Microsoft & Apple pari sono
Il mercato del personal computing nel 2016 ha trovato un suo nuovo assestamento che vede Microsoft e Apple competere alla pari con soluzioni e prodotti tra loro simili, in funzionalità, prestazioni, benefici e vantaggi. Simili ma non uguali ma tali da offrire al consumatore una scelta più libera e dettata dai suoi bisogni prioritari. Se non si contano i prodotti dei partner di Micrsoft l'unica alternativa possibile rimane il Chromebook di Google e dei suoi partner.
Si trova in Produttori