Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
MeeGo
Il 15 Febbraio 2010 Intel, il maggior produttore di chip al mondo, ed il maggior produttore di dispositivi mobili, Nokia, hanno annunciato l'unione dei loro progetti open-source (Moblin e Maemo rispettivamente) per formare un nuovo progetto chiamato MeeGo, sotto il patrocinio della Linux Foundation.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Intel lascia MeeGo per Tizen
Ora è ufficiale. Intel abbandona la piattaforma MeeGo e investe su Tizen la nuova piattaforma che nascerà dalla collaborazione con Samsung , la Linux Foundation e la Limo Foundation.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Nasce TIZEN
Linux foundation ha annuncviato la nascita di un nuovo sistema operativo chiamato TIZEN. Il progetto nasce in collaborazione con Intel e Samsung e sarà disponibile su tablet, netbook, Smart TV e dispositivi per automobili.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Tizen, nuova bolla o realtà che si avvera?
Dopo neppure un anno e mezzo dalla nascita di MeeGo, Intel ha deciso di puntare, unitamente a Samsung, su una nuova piattaforma denominata Tizen. Riportiamo la sintesi un'analisi di questa decisione disponibile sul siti di Visionmobile, la società di analisi 'di tutto ciò che è connesso'.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Che fine ha fatto Tizen?
Tutti presi dalla competizione iOS e Android, molti hanno forse perso di vista Tizen, il sistema operativo Mobile annunciato nel 2011 da Samsung e Intel come possibile alternativa di sistema operativo, costruito a partire dalla piattafiorma Tizen open source e standard.
Si trova in Ecosistemi / Meego