-
Office per Apple parte con il turbo
-
A una settimana dal lancio delle applicazioni di Word, Excel, Power Point in versione ottimizzata per il tablet di Apple, il colosso di Redmond annuncia con un tweet che sono stati finora effettuati oltre 12 milioni di download.
Si trova in
Blog
/
TREND e STRATEGIE
-
Office 365 “molto” Personal
-
A 7 euro il mese con questo servizio Microsoft offre anche i singoli o gruppi molto ristretti di persone di accedere alla suite completa e costantemente aggiornata degli applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access). Il servizio offre, inoltre, 60 minuti al mese di telefonate Skype verso oltre 60 Paesi e 20 GB di spazio di archiviazione extra su OneDrive.
Si trova in
Blog
/
TREND e STRATEGIE
-
Microsoft si muove e sposa la mobilità aziendale...in ambienti eterogenei
-
Microsoft sembra essere pronta a rilanciare la sua strategia di mobilità per le imprese con il rilascio di una nuove suite di soluzioni Enterprise Mobility Suite pensata per facilitare l’uso in azienda di piattaforme Windows, Android e iOS. L’annuncio è previsto per il 27 di marzo.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Office per iPad: cavallo di Troia o strategia aggressiva e vincente?
-
Microsoft ha deciso il grande passo e sembra essere pronta a rilasciare il suo pacchetto Office su piattaforma iPad. Strategia vincente o regalo alla Apple? Gli analisti si dividono, non tutti credono che la mossa sia vincente e molti anzi pensano che così facendo Microsoft abbia aperto estese praterie per la conquista del West finora sotto lo stretto controllo di Microsoft e della sua piattaforma WIndows.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Mobile e Cloud per la strategia Microsoft
-
Al uo debutto ufficiale nella veste di CEO di Microsoft, Salya Nadella ha comunicato chiaro e forte che la strategia di Microsoft punta tutta al Mobile e al Cloud computing, ponendoli entrambi sullo stesso livello: "Mobile-first and Cloud-first". Una strategia che affonda le sue radici nella capacità di Microsoft di comprendere u bisogni delle persone, dei loro datori di lavoro e degli sviluppatori. Parole di Nadella.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft