Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Android: i 10 dispositivi migliori del momento
Una indagine tra i consumatori conferma il predominio del Galaxy di Samsung nella lista dei dieci migliori dispositivi mobili sul mercato in gennaio 2013. A guidare la classifica è l'ultimo modello Samsung Galaxy SIII, seguiro dal suo fratello più anziano, il Galaxy SII. Il predominio di Samsung è assoluto, otto posti su dieci sono occupati dall'azienda coreana con 7 modelli diversi di Galaxy.
Si trova in Ecosistemi / Android
Android 4.3 in arrivo....
Il 24 di luglio Google ha organizzato un evento per stampa e analisti di mercato. In agenda un intervento del diretto dello sviluppo delle piattaforme Android e Chrome.
Si trova in Ecosistemi / Android
Il ritorno di Motorola grazie ai tablet
SOLOTABLET segnala una intervista di eWeek Europe al country manager di Motorola, Paolo Prearo, del 13 aprile 2011. Nell'intervista Prearo parla del mercato dei tablet e precisa che non ci sarà un App Store dedicato, né la versione Wifi in Italia. All’inizio Motorola spingerà solo Xoom in versione 3G.
Si trova in Produttori / Motorola
ET1, un tablet enterprise adeguato ai bisogni aziendali
Motorola entra prepotentemente nel mercato enterprise con un tablet ET1 che ha tutte le caratteristiche dell'iPad ed è stato pensato per soddisfare esigenze aziendali specifiche. Il sistema operativo è Android.
Si trova in Produttori / Motorola
Motorola Mobility ora è di Google
La maggioranza assoluta degli azionisti di Motorola ha approvato l'offerta di Google per l'acquisizione della divisione Motorola Mobility.
Si trova in Produttori / Motorola
Motorola taglia ancora e si ri-focalizza
Motorola taglia altri 4000 posti di lavoro, una percentuale equivalente al 20% della forza lavoro attuale. La decisione rientra in una strategia finalizzata a riportare l'azienda alla profittabilità.
Si trova in Produttori / Motorola
Il telefono modulare di Motorola / Google
Motorola investe su nuovi ecosistemi hardware aperti con l'obiettivo di realizzare un nuovo dispositivo smartphone completamente modulare e assemblabile da parte dell'utente. Il progetto denominato ARA mira alla produzione di una piattaforma altamente modulare e alla proposizione in chiave hardware di una soluzione che bbia la stessa logica di Android. L'idea è semplice, dare modo a terze parti e produttori di sviluppare nuovi moduli che possano offrire nuove funzionalità a capacità al dispositivo da assemblare. Motorola, ora proprietà di Google, continuerebbe ad occuparsi del componente base e ad aggiornarlo con nuove versioni.
Si trova in Produttori / Motorola
Motorola Solutions: anche i tablet nelle sue reti mobili
Motorola Solutions offre alle imprese e alle pubbliche amministrazioni un’ampia gamma di prodotti e tecnologie per la mobilità aziendale: dalle reti wireless a larga banda, alle soluzioni integrate, alle linee di prodotti per il Data capture; la connessione degli utenti alla rete aziendale consente la creazione di un ambiente sicuro e gestito all'interno del quale prendere decisioni migliori ed incrementare l’efficienza.
Si trova in Produttori / Motorola
Sospesa l'indagine europea su Google e Motorola
L'Unione Europea a temporaneamente sospeso l'indagine attivata per verificare la congruità dell'acquisto di Motorola Mobility da parte di Google.
Si trova in Produttori / Google
Motorola prepara il lancio di Moto X
Motorola, ora la divisione hardware di Google, si appresta al lancio di Moto X, lo smartphone candidato a contendere al Galaxy di Samsung la supremazia sul mercato.
Si trova in Produttori / Google