Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Per il mio regalo di natale preferisco un dispositivo Android
Il 2013 è stato l'anno del rilascio dell'iPad di qunta generazione ma anche quello in cui i produttori di dispositivi Android hanno movimentato il mercato con una serie infinita di nuove piattaforme che hanno arricchito la scelta e tenuti bassi i prezzo. Un elemento molto rilevante in un periodo di crisi nel quale si persegue comunque il regalo tecnologico. La piattaforma iOS continua a vantare il primato della semplicità e del design ma anche quello del prezzo elevato. Android può diventare la scelta peretta per un regalo di Natale, di gusto, di qualità e alla portata di portafoglio.
Si trova in Produttori / Samsung
Babbo Natale non arriva con la slitta ma con una APP
Siamo ormai a poco più di due settimane da Natale ma molti ritardatari possono interagire cone Babbo Natale attraverso il loro dispositivo mobile. Lo possono fare grazie alle numerose APP e portali natalizi pensati appositamente per accontentare grandi e piccini e per rinnovare il rito e la mitologia di un Babbo Natale generoso, anche in tempo di crisi.
Si trova in APP / Novità APP
Regali Natale 2013: tablet Android o iOS?
Il Natale 2013 è alle porte e per chi è orientato ad un regalo tecnologico, il tablet può essere la soluzione ideale. La scelta però non è semplice, per il numero elevato di prodotti di qualità in circolazione ma soprattutto per la piattaforma di sistema operativo da scegliere. Android o IOS, questo è il problema!
Si trova in Lifestyle
Regali Natale 2013: immagini che parlano più delle caratteristiche tecniche
Se avete deciso di regalare o regalarvi uno smartphone, le immagini che seguono possono aiutarvi nella scelta. Il gadget tecnologico ha sempre più una carica emotiva e magnetica sua propria che gli deriva anche dal design, dai colori, dalla forma, dal tipo di dispplay e della sua interfaccia, dal glamour di cui è vestito. Poi ci sono anche le caratteristiche tecniche e il prezzo…..
Si trova in Lifestyle
Natale 2013: festività al gusto digitale condizionate socialmente online!
Le spese natalizie online saranno maggiori di quelle del 2012, anche in un paese come l'Italia i cui consumatori e cittadini della rete non amano molto mettere a repentaglio codici e contenuti delle loro carte di credito. A facilitare l'acquisto online le numerose attività di marketing digitale, gli spazi sociali e abitati della rete con il loro passaparola e la loro condivisione sociale. Tablet e smartphone sono gli strumenti ideali per acquisti, anche compulsivi o d'impulso, che possono sfruttare le molte occasioni e opportunità online.
Si trova in Lifestyle
Babbo Natale arriva via smartphone
Oltre 7 milioni di italiani (2 milioni in più rispetto al 2012) faranno i propri acquisti natalizi da smartphone.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE