Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple non è solo hardware!
Dalla conferenza WWDC di Apple, da poco conclusa, è emerso il ritorno strategico di Apple ai contenuti. La proposizione di contenuti risale all’introduzione di iTunes avventuta più di dieci anni fa nel 2003. Il successo di iPhone e iPad ha messo in ombra questa proposta. Oggi con Apple Music Apple sembra ritornare alle sue origini.
Si trova in Produttori / Apple
Aperti a tutto, basta che sia senza cavi
Dopo aver speso fortune nel cablaggio di città e regioni, i grandi fornitori di servizi media e di telecomunicazioni devono oggi fare i conti con la realtà tecnologica e con la grande voglia di tecnologie senza cavo. Internet wi-fi e i dispositivi mobili hanno aperto la strada, ora spianata per servizi come Netflix e altri servizi in streaming.
Si trova in Lifestyle
Il destino della TV futura
Mentre Sky trasloca da Roma a Milano, riduce gli organici e si interroga sulle sue politiche marketing per la diffusione della sua proposizione commerciale, i consumatori stanno sperimentando Netflix e i suoi servizi on-demand. Mentre Mediaset sta cercando di capire le vere intenzioni di Vivendi e non sa cosa fare della sua TV Premium, i consumatori stanno cambiando radicalmente e rapidamente gusti, comportamenti e utilizzi del mezzo televisivo. Una realtà che conferma come il mondo della televisione nei prossimi anni sia destinato a cambiare profondamente.
Si trova in Lifestyle