Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cosa nasconde l'annuncio del nuovo tablet di Nokia
Nell'annunciare il nuovo tablet N1, Nokia ha comunicato anche che il dispositivo sarà distribuito da un partner OEM che userà probabilmente il brand di Nokia grazie ad un accordo commerciale e di partnership.
Si trova in Produttori / Nokia
Google, a rischio il modello Android?
Dopo l'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google e il suo ingresso sul mercato del mobile con una proposizione hardware, cosa penseranno e faranno gli altri vendor che hanno adottato Andorid per le loro piattaforme? Google ha tutto l'interesse a mantenere aperto Android e a spingere la sua diffuzione su piattaforme eterogenee. Riuscirà a resistere alla tentazione monopolistica e colonizzatrice?
Si trova in Produttori / Google
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
E se la frammentazione Android fosse un punto di forza?
In base ad una indagine condotta da Open Signal, la frammentazione del mercato Android è sia un punro di forza che una debolezza, per i consumatori e gli utenti, per gli sviluppatori così come per le aziende. E se invece fosse semplicmente il punto di forza e di grande vantaggio rispetto alla concorrenza e l'elemento che ne ha determinato la leader
Si trova in Ecosistemi / Android
Le piattaforme Tablet con Linux
Linux è un sistema operativo che ha dimostrato nel tempo robustezza, portabilità semplicità d'uso per molti utenti di piattaforme desktop e dispositivi simili. Ora deve confrontarsi in un mercato nuovo nel quale concorrenti come Android, iOS, webOS hanno già trovato una loro collocazione precisa. I vendor che hanno sposato Linux sono pochi, vediamone alcuni!
Si trova in Ecosistemi / Linux
Android e il modello Xiaomi
Android è una piattaforma open source che ha dato origine a una commodity, soprattutto nella fascia bassa del mercato, disponibile a tutti per assemblare e costruire prodotti diversi nel marchio ma tra loro molto simili. Il fenomeno Xiaomi ne è l’esempio più eclatante ma non il solo.
Si trova in Ecosistemi / Vari