Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il tablet alla fine del 2013
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Con Teams Office 365 ancora più completo
Con Teams Microsoft inaugura un nuovo spazio di lavoro in cui i singoli possano esprimersi e contribuire alla realizzazione di progetti condivisi. In Italia già 1800 aziende lo usano. Sono 100 milioni invece gli utenti Office 365 nel mondo.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Office su Android
L’introduzione del pacchetto Office per iPad risale alla fine di marzo, con l’app che aveva registrato nella prima settimana più di 12 milioni di download. Ora Microsoft sta pensando a Android.
Si trova in APP / Novità APP
Office 365 “molto” Personal
A 7 euro il mese con questo servizio Microsoft offre anche i singoli o gruppi molto ristretti di persone di accedere alla suite completa e costantemente aggiornata degli applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access). Il servizio offre, inoltre, 60 minuti al mese di telefonate Skype verso oltre 60 Paesi e 20 GB di spazio di archiviazione extra su OneDrive.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Office per Mac ottimizzato
Grazie ai feedback della community Mac che utilizza Office, Microsoft ha ottimizzato l’esperienza di ogni applicazione e gli utenti della piattaforma cloud Office 365 saranno i primi a poter sperimentare le nuove funzionalità di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Microsoft allarga il mercato di Apple
Con una mossa che, secondo alcuni osservatori del mercato, è destinata a spianare la strada delle aziende ai prodotti della Apple, Microsoft si parresta ad annunciare il rilascio del suo pacchetto Office sui dispositivi del più acerrimo concorrente. Una scelta obbligatoria per alcuni, troppo generosa per altri. Un cambio di strategia nell'era post-Ballmer che Microsoft potrebbe rimpiangere a breve.
Si trova in Produttori / Microsoft
Office per iPad: cavallo di Troia o strategia aggressiva e vincente?
Microsoft ha deciso il grande passo e sembra essere pronta a rilasciare il suo pacchetto Office su piattaforma iPad. Strategia vincente o regalo alla Apple? Gli analisti si dividono, non tutti credono che la mossa sia vincente e molti anzi pensano che così facendo Microsoft abbia aperto estese praterie per la conquista del West finora sotto lo stretto controllo di Microsoft e della sua piattaforma WIndows.
Si trova in Produttori / Microsoft
Mobile e Cloud per la strategia Microsoft
Al uo debutto ufficiale nella veste di CEO di Microsoft, Salya Nadella ha comunicato chiaro e forte che la strategia di Microsoft punta tutta al Mobile e al Cloud computing, ponendoli entrambi sullo stesso livello: "Mobile-first and Cloud-first". Una strategia che affonda le sue radici nella capacità di Microsoft di comprendere u bisogni delle persone, dei loro datori di lavoro e degli sviluppatori. Parole di Nadella.
Si trova in Produttori / Microsoft
La visione di Microsoft in una email di Nadella
Con una comunicazione interna all’azienda il nuovo CEO di Microsoft ha comunicato al mondo intero la sua visione del mondo e del futuro tecnologico targato Microsoft. Una visione rivoluzionaria, dettata forse dai tempi e dalle difficoltà dell’azienda a competere con I suoi molteplici e agguerriti contendenti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Strategie vincenti per Microsoft
La novità del 2015 potrebbe essere Microsoft. Il cambio di strategia imposto dalla necessità e il cambio del timoniere ha partotiro nuove focalizzazioni che sembrano premiare il nuovo posizionamento di Microsoft su Mobile e Cloud. I primi risultati sembrano confermare la ripartenza e un trend che potrebbe confermarsi come positivo per l'intero 2015.
Si trova in Produttori / Microsoft