-
RIM alla ricerca di un'uscita dal tunnel?
-
Secondo indiscrezioni di borsa la canadese RIM starebbe cercando una soluzione definitiva alla crisi nella quale è precipitata. Una uscita dal tunnel forse garantita da una acquisizione. Nokia, Microsoft e Amazon i possibili contendenti interessati all'acquisto
Si trova in
Produttori
/
Amazon
-
Lenovo interessata a RIM
-
La crescita recente del valore del titolo di RIM in borsa potrebbe essere un segnale. Più che l'annuncio del BB10 a provocare l'aumento sarebbe un interessamento, confermato anche nel recente convegno di Davos, di Lenovo verso una società con le competenze e le tecnologie adeguate per permettere a Lenovo di giocare un ruolo diverso nel mercato Mobile.
Si trova in
Produttori
/
Lenovo
-
RIM - Lasciano i due CEO
-
Mike Lazaridis e Jim Balsillie, i due CEO di RIM fanno un passo indietro aprendo coì la strada a un periodo di transizione e forse di cambiamento per l'azienda del Blackberry. Subentra Thorsten Heins in una situazione difficile ma ricca di opportunità e forse di nuove novità Blackberry.
Si trova in
Produttori
-
Il verdetto contro Samsung riapre i giochi
-
Il verdetto che ha multato Samsung per violazione dei brevetti Samsung non avrà ripercussioni solo economiche e finanziarie. Samsung sarà obbligata a rivedere le sue strategie e ad investire ancora di più in innovazione. Ma la stessa cosa potranno fare tutti coloro che non hanno piattaforme Android per i loro dispositivi.
Si trova in
Produttori
-
RIM regala dieci mila dollari a chi sviluppa per BB10
-
A pochi mesi dall'annuncio del nuovo BlackBerry 10, RIM rende note alcune delle strategie e delle iniziative che userà per catturare interesse e partecipazione degli sviluppatori. A rinforzare il messaggio sull'impegno a favorire il successo e il guadagno di chi svilupperà nuove applicazioni, ora RIM annuncia un finanziamento da 10.000 dollari, con qualche regola da seguire per poterlo ottenere.
Si trova in
Produttori