Ricerca

54 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Surface e Mac, un confronto serrato
Benchè il marchio del Mac sia al momento molto più forte, quello del Surface è in costante spolvero e carico di attrattiva per un numero crescente di consumatori e utenti, soprattutto Millennial.
Si trova in Produttori
La metamorfosi del personal computer
Gli annunci di questi ultimi mesi ridefiniscono il mercato del personal computing evidenziando la metamorfosi dei dispositivi PC verso nuove forme di vita e di formato. Le novità sono tutte nell’ottica della convergenza e della integrazione di funzionalità, caratteristiche tecniche e accessori. La convergenza riguarda le strategie dei produttori, alla ricerca di nuove soluzioni capaci di trarre vantaggio dalle varie tipologie di dispositivi esistenti, tablet in primis.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
I grandi produttori di schierano
HP ha deciso, non produrrà tablet con tecnologia ARM ma si concentrarà su archietture X86. Questa scelta significa che gli eventuali nuovi tablet HP con sistema operatico Windows 8 saranno esclusivamente Intel o AMD.
Si trova in Produttori / HP
Si chiamerà Surface, il tablet di Microsoft
Microsoft ha presentato la sua famiglia di tablet. I dispositivi touch-screen monteranno Windows 8 e offriranno una scelta di processori ARM e/o Intel. Diventa più chiara la strategia di Microsoft per competere con Apple con un tablet sul quale sarà semplice utilizzare tutte le apèplicazioni Office e programmi come Photoshop.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft ci mette il Surface e non solo
L'annuncio del tablet Surface va ben oltre la volontà di Microsoft di competere con Apple ad armi pari sul mercato per contrastare il predominio dell'iPad. Il tablet e le capacità tecnologiche che lo caratterizzano, rappresentano il ritorno di Microsoft ,dopo alcuni anni di apnea, ad una proposta complessiva forte alle aziende e al mondo del business.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il tablet Surface è per l'impresa
Con due versioni, Surface, il nuovo tablet appena annunciato da Microsoft, si rivolge sia al mercato consumer che a quello business. Ma è sulla versione Intel per l'impresa che Microsoft punta per competere con Apple e soprattutto per mantenere il suo predominio attuale nelle aziende e nelle scelte dei dipartimenti IT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Office 15 per Windows 8 e iPad
Microsoft pronta al rilascio della versione 15 di Office. Una versione touch per piattafroma Windows 8 e iOS, una suite di applicativi office per Surface e iPad, oltre che per personal computers Windows 8 tradizionali. Office 15, unitamente a Windows 8, Windows Server 2012 e il tablet Surface, fa parte di una strategia di Microsoft finalizzata al rilancio e all'aumento di vendite e fatturato, oltre che di marke share.
Si trova in Produttori / Microsoft
Con il bilancio in rosso, Microsoft riparte il 28 di ottobre
Con risultati finanziaru per la prima volta un perdita, Microsoft ha formalizzato la data di rilascio di Windows 8. Il 28 ottobre il nuovo sistema operativo sarà sul mercato e si aprirà la nuova sfida alla leadership di mercato. Microsoft punta tutto sulla nuova piattaforma, sul Mobile e sui contenuti e va alla guerra con Apple, avversario storico e oggi molto più agguerrito!
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft e partner storici a confronto
L'ingresso di Microsoft sul mercato come produttore hardware non è piaciuto a tutti ed è destinato a creare qualche problemino con i partner storici. La conferma viene da Acer che ha invitato Microsoft a ripensare la sua strategia per la commercializzazione di Surface.
Si trova in Produttori / Microsoft