-
Il mercato dei tablet al bivio: il futuro è ibrido?
-
Il mondo della tecnologia è in rapida evoluzione, ed anche gli strumenti più avanzati sono destinati ad essere in breve tempo soppiantati da nuovi dispositivi, ancora più potenti o semplicemente più versatili.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
Microsoft offre 200 dollari per un iPad usato..ma non in Italia!
-
Per promuovere in modo aggressivo il suo tablet Surface, Microsoft ha deciso di offrire 200 dollari per ogni iPad usato portato in negozio. Lo promozione è per ora valida soltanto per i mercati statunitense e canadese. Facile prevedere un allargamento della campagna ad altri mercati, se la promozione avrà successo!
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
La nuova forza di Microsoft: Surface e 2-in-1
-
Chi aveva decretato la fine di Micoisoft dovrebbe forse ricredersi e analizzare il mercato considerando con attenzione il successo, limitato ma capace di generare un fayyurato importante, del dispositivo Surface e dei numerosi sistemo ibridi 2-i-1 dei molti partner di Microsoft.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Surface Pro, MacBook Air o YogaPad?
-
Sempre più Mac in giro, sempre meno laptop Windows in mostra. Una realtà percepibile in TV, in viaggio, nelle scuole ma anche nelle aziende. Merito di soluzioni e proposte compatte e di qualità cpme il MacBook Air. Sintomo di un cambiamento in corso dalle origini lontane.
Si trova in
Produttori
-
iPad Pro, Surface Pro, 2-in-1, tablet ibridi: una evoluzione continua della specie PC
-
Gli ultimi sei anni hanno visto trasformarsi l’intero mercato del personal computing. Difficile oggi definire con esattezza cosa sia un PC e quanto differente sia da un tablet professionale. Schiacciato tra lo smartphone e il tablet, il PC ha perso al sua identità, ha assunto personalità diverse condividendo funzionalità e caratteristiche tecniche con altre piattaforme. Non è un caso che anche Apple promuova il suo iPad Pro come un personal computer.
Si trova in
Produttori
-
Surface e Mac, un confronto serrato
-
Benchè il marchio del Mac sia al momento molto più forte, quello del Surface è in costante spolvero e carico di attrattiva per un numero crescente di consumatori e utenti, soprattutto Millennial.
Si trova in
Produttori