Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Surface e Mac, un confronto serrato
Benchè il marchio del Mac sia al momento molto più forte, quello del Surface è in costante spolvero e carico di attrattiva per un numero crescente di consumatori e utenti, soprattutto Millennial.
Si trova in Produttori
Microsoft offre 200 dollari per un iPad usato..ma non in Italia!
Per promuovere in modo aggressivo il suo tablet Surface, Microsoft ha deciso di offrire 200 dollari per ogni iPad usato portato in negozio. Lo promozione è per ora valida soltanto per i mercati statunitense e canadese. Facile prevedere un allargamento della campagna ad altri mercati, se la promozione avrà successo!
Si trova in Produttori / Microsoft
La nuova forza di Microsoft: Surface e 2-in-1
Chi aveva decretato la fine di Micoisoft dovrebbe forse ricredersi e analizzare il mercato considerando con attenzione il successo, limitato ma capace di generare un fayyurato importante, del dispositivo Surface e dei numerosi sistemo ibridi 2-i-1 dei molti partner di Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro, MacBook Air o YogaPad?
Sempre più Mac in giro, sempre meno laptop Windows in mostra. Una realtà percepibile in TV, in viaggio, nelle scuole ma anche nelle aziende. Merito di soluzioni e proposte compatte e di qualità cpme il MacBook Air. Sintomo di un cambiamento in corso dalle origini lontane.
Si trova in Produttori
iPad Pro, Surface Pro, 2-in-1, tablet ibridi: una evoluzione continua della specie PC
Gli ultimi sei anni hanno visto trasformarsi l’intero mercato del personal computing. Difficile oggi definire con esattezza cosa sia un PC e quanto differente sia da un tablet professionale. Schiacciato tra lo smartphone e il tablet, il PC ha perso al sua identità, ha assunto personalità diverse condividendo funzionalità e caratteristiche tecniche con altre piattaforme. Non è un caso che anche Apple promuova il suo iPad Pro come un personal computer.
Si trova in Produttori
Il mercato dei tablet al bivio: il futuro è ibrido?
Il mondo della tecnologia è in rapida evoluzione, ed anche gli strumenti più avanzati sono destinati ad essere in breve tempo soppiantati da nuovi dispositivi, ancora più potenti o semplicemente più versatili.
Si trova in Blog / Mercato Mobile