Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Surface 2, Microsoft ci riprova puntando su servizi e cloud
Con nuove e più accattivanti caratteristiche tecniche il nuovo Surface 2 di Microsoft va alla sfida del nuovo iPad Air puntando su servizi e cloud computing. La batteria è più potente, la foto-camera ha una risoluzione maggiore ma ci sono anche anche un anno di chiamate skye verso telefoni fissi e 200GB di spazio disco sulla Nuvola.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3, una valida alternativa all’iPad e al MacBook.
Quando fu annunciato il primo Surface pochi credettero che potesse infasitidire il prodotto della Apple, soprattutto per un sistema operativo ancor debole e alla prova del mercato. Oggi quelle percezioni sono cambiate e il mercato osserva con piacere il ritorno competitivo di Microsoft anche nel Mobile.
Si trova in Produttori / Microsoft
iPad Air, Galaxy Note, Surface 2, tre prodotti di qualità a caccia di market share
La battaglia per conquistarsi la fiducia e i budget dei consumatori non è mai terminata. Apple, Samsung, Microsoft e gli altri produttori di dispositivi mobili si fronteggiano con nuovi modelli e piattaforme aggiornate di sistema operativo. Lo scontro è tutto basato sulla qualità e sulla capacità nel soddisfare i bisogni crescenti dei consumatori.
Si trova in Produttori
Dell’annuncio di Apple si ricorderà l’assenza di sorprese.
L’evento del 22 di Ottobre di Apple sarà ricordato per il rilascio della nuova meraviglia tecnologica dell’iPad Air ma soprattutto per l’assenza di sorprese. Una realtà inusuale per Apple e che marca la differenza oltre che la distanza tra l’azienda che fu di Steve Jobs e l’attuale di Tim Cook. Le anticipazioni avevano praticamente già raccontato quasi tutto e l’evento è servito a darne pubblica conferma.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il Monte dei Paschi adotta il Surface Pro 2
Il Gruppo Montepaschi ha voluto dotare tutti i promotori di un Surface Pro 2 di Microsoft per accrescerne la professionalità e per soddisfare pienamente l’esigenza di utilizzare tutti gli applicativi mobile della Banca e valorizzare, in tal modo, le possibilità dell’offerta “fuori sede”.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
L’autunno caldo del Mobile
Il caldo del titolo non c’entra nulla con autunni a cui la cronaca politica ci ha abituati da tempo. Si riferisce alla numerosità di eventi che si susseguono e che vedono come protagonisti i produttori di soluzioni e dispositivi Mobile. Nokia, Apple, Microsoft per citarne alcuni. Sullo sfondo la grande competizione tra due contendenti storici, Apple e Microsoft.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie