Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’innovazione paga sempre, anche quando a innovare non è Apple
Nel mese di ottobre 2015 le vendite di tablet Microsoft Surface Pro 4 sono aumentate del 45%, quelle dell’iPad sono scivolate di un altro -17%. Apple spera che l’iPad Pro cambi la situazione rilanciando il suo tablet. La vera notizia è che a essere percepito come una vera novità è il tablet di Microsoft. Quello di Apple al contrario è percepito come una semplice iterazione e aggiornamento di qualcosa che già si conosce. E poco importa che lo schermo sia più grande e il processore più potente! L'iPad Pro sembra solo un altro iPad, il Surface Pro 4 una alternativa al PC e una vera sorpresa innovativa.
Si trova in Produttori
Surface Pro 4 pronto al debutto
Mentre decine di milioni di utenti stanno aggiornando i loro dispositivi a Windows 10, Microsoft si prepara agli annunci autunnali. Previsto il rilascio di Surface Pro 4, il tablet di quarta generazione sempre più ibrido e potente e con caratteristiche innovative e competitive. Un nuovo tablet con un nuovo sistema operativo che potrebbe rubare market share a Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Surface Book: costoso ma di qualità garantita!
Con il nuovo Surface Book, Microsoft ha dato forma e concretezza alla sua visione del personal computer del futuro. Mezzo tablet e mezzo PC, forse più PC che tablet ma capace di sommare i vantaggi e le qualità di entrambe le piattaforme. Un tablet che si trasforma in laptop e un PC che suggerisce una nuova definizione e categorizzazione delle piattaforme di personal computing oggi esistenti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 4: chi lo utilizzerà?
E’ iniziata anche in Italia la promozione e tra poco la commercializzazione dell’atteso Surface Pro 4 che Microsoft ha presentato alla stampa italiana il sera del 9 novembre. A parte il prezzo, di fascia decisamente alta (si parte da 1029 euro per superare i 2000) l’apparecchio ha molte cose per piacere, soprattutto all’utenza aziendale.
Si trova in Produttori / Microsoft
iPad Pro, prodotto di nicchia?
Nessuno mette in discussione la potenza e la qualità del nuovo tablet grande di Apple ma forse non è ancora comparabile ai suoi rivali nel campo Windows, il Surface Pro 4 e il Surface Book. Almeno in termini di funzionalità e applicazioni per la produttività e le attività lavorative. Inoltre il suo sistema operativo ha ancora poco valore sul mercato business.
Si trova in Produttori