Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung comincia il 2014 allargando lo schermo della TV
Per acquistarlo bisogna disporre di liquidità e/o avere risparmiato durante le spese quasi folli di Natale. Se fosse in saldo e ci fosse spazio in casa potrebbe però essere un buo regalo da farsi per la 'Befana'. E' uno schermo TB da 110 pollici ed è prodotto da Samsung.
Si trova in Produttori / Samsung
Contenuti e nuovo Kindle Fire, la strategia di Amazon
La strategia di Amazon è sempre più chiara, puntare sugli asset fondamentali per avere successo anche sui nuovi mercati digitali. Ora anche produttore di contenuti televisivi, a cominciare dagli spot pubblicitari, da veicolare attraverso il Kindle.
Si trova in Produttori / Amazon
Tablet e televisione, due trend a confronto
Quando guardano al tablet con occhio attento gli osservatori e analisti di mercato mettono sotto osservazione prevalentemente il mondo del personal computer. Ciò che interessa è capire se e quando il tablet andrà a sostituire il PC. Ma il tablet sta avendo altri effetti collaterali importanti. Ad esempio sulla televisione e l’uso che ne facciamo nella vita quotidiana.
Si trova in Lifestyle
Il display ti piace grande o piccolo? Uno schermo per aprire la scatola nera della mente.
Osservando quanta popolarità goda lo smartphone con il suo display dalle piccole dimensioni si è portati ad interrogarsi sulla reale necessità di dispositivi con schermi di più ampie dimensioni. Eppure la voglia di averlo grande, il display, è forte e capace di condizionare i comportamenti di acquisto.
Si trova in Lifestyle
I Nativi Digitali Millennium preferiscono YouTube alla TV!
A evidenziarlo è uno studio recente che ha analizzato il comportamento dei ragazzi e delle ragazze della generazione Millennium confrontandolo con quello delle generazioni precedenti. Il motivo per cui guardano meno TV è perché dedicano più tempo a YouTube.
Si trova in Lifestyle
Display curvi per nuovi smartphone e tablet: a cosa servono veramente?
Samsung ha rilasciato il 9 di ottobre il primo smartphone con schermo OLED curvo e flessibile, il Galaxy Round. I display con tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diodes) sono uno degli esempi più interessanti della evoluzione tecnologica in corso. Facile comprenderne l'applicazione d'uso di queste tecnologie a schermi televisivi di grandi dimensioni, legittimo chiedersi a cosa effettivamente servano se applicate ad uno smartphone e/o un tablet. I vantaggi e i benefici sono reali così come sono interessanti le prospettive di evoluzioni e innovazioni future.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Schermi televisivi per visioni in 'odorama'
Una nuova segnalazione sulle molte novita tecnologiche fornite periodicamente dalla newsletter di KurzweilAI. Questa volta introduciamo ricerche per trasformare la visione di un programma televisivo in una esperienza di odori e profumi associati alla visione in corso. Presto anche sui Tablet?
Si trova in Blog / Tabulario
Nuovo iPad, nulla di rivoluzionario. Eppure si!
Svanito lo spirito visionario di Steve Jobs, in Apple è venuto il tempo degli ingegneri. Lo si è visto anche durante l'evento di presentazione del nuovo iPad. Cronisti e spettatori alla ricerca costante di qualcosa di rivoluzionario sono probabilmente rimasti delusi. Eppure se si guarda in profondità emergono una visione, una strategia e un piano con cui tutti i concorrenti dovranno fare i conti.
Si trova in Blog / Tabulario
Vcast: si registrano programmi TV da vedere sul tablet
Le trasformazioni della televisione, che nei suoi primi cento anni di storia ha visto un solo cambiamento (il passaggio dal bianco e nero al colore, mantenendo lo stesso standard di trasmissione retrocompatibile con gli apparecchi già esistenti) adesso viene rivoluzionata praticamente ogni anno.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Nel 2019, Internet batte TV 2-0
L'anno prossimo, 2019, il tempo passato su Internet sarà mediamente maggiore (170.6 minuti al giorno) di quello passato davanti allo schermo di un televisore (170.4 minuti). Un tempo maggiore perché dedicato a attività diverse dal semplice guardare: are acquisti, abitare i social network, chattare e messaggiare e molto altro.
Si trova in Lifestyle