Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il Mobile Ad vale 300 milioni di euro
Le aziende sono sempre più consapevoli che il Mobile sia un touchpoint necessario nelle strategie di relazione e fidelizzazione dei consumatori. Crescono quindi gli investimenti e l’attenzione anche dei vertici aziendali. Nel 2014 il mercato italiano del Mobile Advertising è cresciuto del 48% e ha superato i 300 milioni di euro, pari al 15% dell’Internet Advertising.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Tablet, Facebook e la Socialità Positiva
Usare i tablet significa abituare occhi, mente e mani ad un diverso rapporto con le informazioni, i contenuti e le funzioni d'uso... ma siamo sicuri si tratti solo di questo? Quanto una diversa organizzazione dei dati sta modificando i nostri comportamenti? Quanto questo influisce sulle nostre attitudini, sviluppandole o inibendole? Non risponderemo a queste domande talmente complesse da non avere mai una risposta definitiva, ma con un piccolo esempio vi mostreremo come un "cambio di mentalità" sia già in atto da tempo... ed useremo come "campo di osservazione" Facebook.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Byod: il tablet è meglio
Secondo Gartner, i dipartimenti It possono supportare quasi tre volte più utenti nei programmi Byod con tablet di proprietà dell'utente rispetto ai programmi con tablet enterprise-owned. Di qui a tutto il 2017 il 90% delle aziende supporterà in qualche misura il Byod.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
L’uso dei tablet migliora la produttività
Secondo una ricerca dell’istituto Dynamic Markets, condotta per Panasonic, il 77% dei datori di lavoro ha notato miglioramenti nel rendimento dei dipendenti: il dato medio è del 32%. Tra gli intervistati, gli italiani sostengono per il 55% che lavorare con un tablet abbia incrementato la loro produttività del 29%.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Apple: il mercato tablet è mio e lo cambio quando voglio
L’evento del 9 settembre 2015 ha riconfermato che sul mercato del tablet Apple continuerà a giocare da protagonista assoluto. Troppo grande il vantaggio acquisito sui diretti concorrenti e chiara ed efficace la strategia perseguita, prima sul mercato consumer e ora in quello aziendale. Con l’iPad pro Apple reinventa l’iPad.
Si trova in Produttori / Apple