Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Solitudine e relazioni amorose online e tramite APP
I motivi possono essere la solitudine, la mancanza di tempo, l'abitudine al social networking digitale. Sta di fatto che sono in aumento esponenziale le storie amorose che nascono online, attraverso Internet e ora soprattutto grazie a numerose APP come Tinder o Meetic che portano sullo schermo di smartphone e tablet nuove opportunità di incontro.
Si trova in Lifestyle
Assistenti virtuali per chi va di corsa alla ricerca di s....
Chi conosce o frequenta le piattaforme social di incontri (dating) forse non sa che esperienze simili erano già possibili online molti anni fa. Erano semplicemente più lente, meno nevrotiche, con minori opportunità di scelta e molto simili a quelle analogiche, aptiche ed empatiche. Oggi pur di andare ancora più in fretta ci si può anche affidare a un assistente virtuale. Farà tutto lui, il procacciatore, il sensale, il gestore dell'agenda e delle chat, il ruffiano e molto altro. Domani sarà anche artificiale, poco più di un Bot specializzato!
Si trova in Lifestyle
Ad ogni social network il suo peccato
C’è una curiosa teoria che spiega il successo dei maggiori social network oggi esistenti ed è una teoria di Reid Hoffman, presidente e co-fondatore di Linkedin. Secondo questa teoria, i social network danno infatti il loro meglio quando possono essere riconducibili a uno dei sette peccati capitali.
Si trova in Blog / Lente di ingrandimento