Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Prime immagini di Obsidian, interfaccia Tizen, di Intel
Rese note in rete alcune nuove immagini della interfaccia utente di Obsidian, la piataforma di sistema operativo per smartphone con cui Intel intende rigenerare Tuzen e forse anche Android.
Si trova in Produttori
Intel lascia MeeGo per Tizen
Ora è ufficiale. Intel abbandona la piattaforma MeeGo e investe su Tizen la nuova piattaforma che nascerà dalla collaborazione con Samsung , la Linux Foundation e la Limo Foundation.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Nasce TIZEN
Linux foundation ha annuncviato la nascita di un nuovo sistema operativo chiamato TIZEN. Il progetto nasce in collaborazione con Intel e Samsung e sarà disponibile su tablet, netbook, Smart TV e dispositivi per automobili.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Tizen, nuova bolla o realtà che si avvera?
Dopo neppure un anno e mezzo dalla nascita di MeeGo, Intel ha deciso di puntare, unitamente a Samsung, su una nuova piattaforma denominata Tizen. Riportiamo la sintesi un'analisi di questa decisione disponibile sul siti di Visionmobile, la società di analisi 'di tutto ciò che è connesso'.
Si trova in Ecosistemi / Meego
Che fine ha fatto Tizen?
Tutti presi dalla competizione iOS e Android, molti hanno forse perso di vista Tizen, il sistema operativo Mobile annunciato nel 2011 da Samsung e Intel come possibile alternativa di sistema operativo, costruito a partire dalla piattafiorma Tizen open source e standard.
Si trova in Ecosistemi / Meego