Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Se questo è un notebook, il tablet cosa è?
Non è ancora un prodotto ma potrebbe esserlo. Toshiba ha presentato al CES il prototipo di quello che potrebbe essere un notebook futuro e descritto come dispositivo 5-in-1. Un prototipo che ha catturato subito l'attenzione e la curiosità dei media e del pubblico perchè presenta una interessante evoluzione e ibridazione del tradizionale notebook. Una evoluzione che può portare a chiedersi quanto il notebook possa essere ancora diverso da un tablet. Oggi ma soprattutto nel prossimo futuro.
Si trova in Produttori / Toshiba
Il nuovo tablet di Toshiba è di 24 pollici con Android ed è anche un PC
In controtendenza con i maggiori produttori di tablet Android che preferiscono il formato piccolo e il mercato di fascia bassa, Toshiba punta sul mercato business e aziendale con un tablet gigante da 24 pollici, che può fare anche da monitor PC. Si chiama TT301 Shared Board. ha una grandezza doppia del Surface Pro 3 e tre volte quella del Nexus 7. Sicuramente scomodo da usare a letto o semplicemente per navigare in rete.
Si trova in Produttori / Toshiba
Tablet Toshiba con TruPen
Il TruPen garantisce una scrittura agevole ad elevata precisione e con livelli di pressione simili a quelli della scrittura con carta e penna, indipendentemente dalla velocità. La tavoletta elettronica dispone di uno slot per attaccare la penna al tablet, in modo che sia sempre a portata di mano. Il tablet ha un prezzo prossimo ai 500 euro.
Si trova in Produttori / Toshiba
Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba
Sarà piccolo, ibrido e 2-in-1 ma soprattutto con una autonomia straordinaria il nuovo dispositivo annunciato da Toshiba a IFA 2015. Una autonomia garantita dalla tastiera che con le sue batterie regalerà al dispositivo una carica e una operatività dalla lunga durata.
Si trova in Produttori / Toshiba
In arrivo i nuovi tablet Windows 8.1
Con il rilascio ufficiale di Windows 8.1, previsto per il 18 di ottobre, arrivano sul mercato i primi tablet con nuovi rpocessori Intel Atom Bay Trail. Tra i primi i tablet Venue Pro di Dell, Encore di Toshiba e Transformer Book T100 di Asustek. Prezzi tra i 299 e i 250 dollari/euro.
Si trova in Ecosistemi / Windows