Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPhone 5C, iPhone 5$, 10, 20. 30 cose da sapere e ricordare
Mentre i fan del marchio della Apple si mettono in fila per l'acquisto del nuovo oPhone o per sostituire il modello precedente in loro possesso, può essere utile indicare sommariamente ai potenziali nuovi clienti quali siano le caratteristiche del nuovo prodotto. Un modo per facilitare il loro processo decisionale o per interromperlo in tempo....
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5S Touch ID: attenzione alle vostre dita.....proteggetele!
Il rilascio del nuovo iPhone con lo scanner Touch ID per l'identificazione dell'utente tramite impronta digitale, ha rinverdito la leggenda horror che da tempo cresce in rete su ladri disposti a tagliare le dita pur di accedere ad un bancomat e ora ad un iPhone. In teoria la cosa è possibile ma è come se qualcuno volesse tagliare le gambe di uno che indossa l'ultimo modello di Nike o la testa per impossessarsi di una collana di perle.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5C/5S e novità Touch ID fingerprint
L'accesso al dispositivo tramite lettura delle impronte digitali è sicuramente una delle novità più interessanti del recente annuncio di Apple. La sicurezza è diventata un problema reale, soprattutto sugli smartphone. La soluzione proposta da Apple potrebbe rispondere a bisogni reali e trovare così nuovi clienti interessati.
Si trova in Produttori
iPhone X e Face ID: accesso a prova di hacker?
Con l'annuncio del nuovo smartphone Apple sembra avere accantonato la protezione del dispositivo attraverso meccanismi di riconoscimento delle impronte digitali sostituendola con quella, ritenuta più sicura, del riconoscimento facciale.
Si trova in Produttori / Apple