Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Gli sviluppatori sono chiamati a prestare attenzione alle nuove sfide che nascono da bisogni emergenti e guidati dall'uso maturo e consapevole del dispositivo mobile. Più delle interfacce aggiornate o di nuove funzionalità al consumatore sembrano interessare applicazioni consapevoli del contesto in cui sono usate, capaci di sfruttare la potenza dei Big Data e di interagire con sensori sempre più intelligenti e capaci di apprendere.
Si trova in APP / APP Marketing
IoT, Wearable e servizi per stare in forma
Il mercato dei servizi continua a essere ricco di opportunità e promettente. Lo è in particolare per servizi alla persona finalizzati alla salute e al benessere personali. Grazie alle nuove tecnologie aziende e startup possono oggi fornire ecosistemi tecnologici che integrano soluzioni hardware e software e servizi farmaceutici e di wellness. Uno di questi ecosistemi è stato realizzato da STYR Labs e prevede l’integrazione con i braccialetti tecnologici indossabili usati come tracker per il monitoraggio degli impulsi vitali.
Si trova in Wearable
SnapChat punta sulle tecnologie indossabili con Spectacles
SnapChat ha rivelato le sue strategie future che vedranno il rilascio autunnale di un dispositivo hardware. Si chiamerà Spectacles e sarà un prodotto tecnologico indossabile, un occhiale dotato di videocamere per provare l’esperienza della produzione video. L’azienda ha anche annunciato il cambio di nome da SnapChat a Snap.
Si trova in Wearable