Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Smartphone e Wi-fi e le code all’aeroporto spriscono…
Tutti i viaggiatori conoscono quanto possano essere deprimenti e lunghe le code per superare i controlli alla sicurezza in un aeroporto. Negli Stati Uniti, grazie all’uso della connettività Wi-Fi e al possesso di smartphone da parte dei passeggeri forse hanno trovato la soluzione per velocizzare e ottimizzare i tempi di attesa.
Si trova in APP / Novità APP
Aperti a tutto, basta che sia senza cavi
Dopo aver speso fortune nel cablaggio di città e regioni, i grandi fornitori di servizi media e di telecomunicazioni devono oggi fare i conti con la realtà tecnologica e con la grande voglia di tecnologie senza cavo. Internet wi-fi e i dispositivi mobili hanno aperto la strada, ora spianata per servizi come Netflix e altri servizi in streaming.
Si trova in Lifestyle
I rischi corrono sulle Reti Wi-Fi aperte. Meglio saperlo!
Dati e informazioni ovunque e sempre in movimento. A generarli dispositivi mobili e loro APP. A trasportarli soprattutto reti Wi-Fi, spesso aperte e con scarse garanzie di sicurezza. Rischiose proprio per la loro diffusa disponibilità e facilità di accesso, in ogni luogo pubblico sia esso un hotel, un aeroporto, un centro commerciale o un treno.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Problemi wifi con iPhone e iPad: ecco come risolverli
Semplice guida su come risolvere eventuali problemi di connettività WiFi con iPhone e iPad.
Si trova in Tecnopillole