Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Grand Memo è il nuovo phablet di ZTE
I produttori cinesi presidiano anche quest’anno il Mobile World Congress e lo rendono interessante con nuove proposte. L’ultima viene da ZTE: un phablet dal nome evocativo, Grand Memo.
Si trova in Produttori / ZTE
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
TIM offre Axon M di ZTE
Con questo smartphone nasce da zero una nuova categoria di apparecchi pieghevoli e a doppio schermo su cui l’azienda è determinata a investire pesantemente.
Si trova in Produttori / ZTE
FBI, CIA e NSA, tutti contro Huawei...
I servizi segreti USA hanno chiesto ai loro concittadini americani di non acquistare smartphone cinesi. Sotto tiro ci sono i produttori tecnologici cinesi e in particolare Huawei e ZTE.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile