Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPad e Androidiani, la caccia continua
Nessuna notizia è pur sempre una buona notizia. Apple non ha ancora fatto trapelare alcuna indiscrezione su un eventuale iPad 3 ma non sembra averne bisogno per tenere la concorrenza lontano. Ad oggi l'iPad continua ad essere il miglior tablet in circolazione anche se gli sfidanti Androidiani provano ad avvicinarsi.
Si trova in Ecosistemi
Android, l'unione fa la differenza
L'introduzione di nuovi tablet low-cost con piattaforma Android, da parte di produttori asiatici come Acer e Asustek, non può che far felice Google. La forza e il successo di Android dipendono in larga misura dal suo essere un sistema operativo open source. I molti OEM che lo usano per la loro proposizione di prodotti smartphone e tablet sta facilitando la penetrazione e la leadership di Android su altre piattaforme, compresa quella iOS di Apple.
Si trova in Produttori / Google
Microsoft e partner storici a confronto
L'ingresso di Microsoft sul mercato come produttore hardware non è piaciuto a tutti ed è destinato a creare qualche problemino con i partner storici. La conferma viene da Acer che ha invitato Microsoft a ripensare la sua strategia per la commercializzazione di Surface.
Si trova in Produttori / Microsoft
La carica dei 7 / 8 pollici (tablet pollicini)
La proliferazione dei tablet poccicini da 7 pollici continua. Non passa mese senza nuovi annunci. Non sorprendono più né i nuovi prodotti e neppure i loro produttori. Tra i molti volti nuovi i protagonisti degli annunci più recenti sono nomi noti del mercato PC tradizionale come ASUS e Acer.
Si trova in Produttori