Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Movym per le tue spese folli online
L'applicazione è di una startup italiana e si basa su un'idea innovativa. L'applicazione permette di riconoscere i capi di vestiario indossati da attori o conduttori durante una trasmissione o spettacolo telisivo. Dopo averli riconosciuti l'applicazione ne permette l'acquisto online grazie agli accordi sottoscritti con siti di commercio elettronico e punti vendita online.
Si trova in APP / Novità APP
Codicesconto.com
CodiceSconto.com è il portale dei codici sconto leader in Italia, per trovare centinaia di buoni sconto, codici promozionali e coupon per risparmiare sui tuoi acquisti.
Si trova in Sviluppatori
Natale 2013: più shopping natalizio via tablet per Compuware
Quest’anno il 49% degli utenti di smartphone e tablet pensa di utilizzare il proprio dispositivo mobile per cercare o acquistare i regali e il 36% ha in programma da fare più shopping online quest’anno rispetto allo scorso anno.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
La voglia di dominio di Amazon
Per molti il mercato globale attuale è dominata da quattro cavalieri, identificabili in Facebook, Apple, Amazon e Google (FAAG). Tra i quattro, Amazon sembra destinato a diventare quello più potente e più ricco del pianeta. Grazie all'aver compreso che gli esseri umani, nella veste di consumatori e seguendo il loro istinto alla sopravvivenza, continuano a essere cacciatori e raccoglitori.
Si trova in Produttori / Amazon
Facebook: pubblicità false e ingannevoli
Facebook ha compiuto 15 anni, continua a macinare fatturati e profitti ma la fiducia degli utenti si è incrinata. Aumenta la consapevolezza che trasparenza e gratuità siano semplici esche, per pesci dentro un acquario mondo che li sta usando senza proteggerli.
Si trova in Lifestyle
Pagamenti mobile sicuri a Natale... e dopo!
Commercio elettronico e pagamenti in mobilità sono due fenomeni in netta crescita, anche in Italia. L'aumento costante del numero di utenti che utilizzano i servizi online fa crescere il rischio di frodi e suggerisce contromisure di prevenzione e di difesa adeguate per bloccare per tempo cybercriminali e malintenzionati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
eCommerce al 5,6% del totale retail
Il valore degli acquisti online raggiungerà nel 2017 i 23,1 miliardi di euro con un incremento del 16% sull’anno precedente secondo NetComm. Gli acquisti via Smartphone crescono del 52% e unitamente a quelli fatti attraverso il Tablet pesano per quasi un terzo dell'intero mercato eCommerce. Verso un’esperienza di unified commerce dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo ecosistema esperienziale. Il peso dell’eCommerce sul totale acquisti retail degli italiani raggiungerà quest’anno il 5,6%.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano