Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple rilascia un sito web dedicato alla Privacy
L’obiettivo del recente annuncio di Apple è dimostrare la completa conformità alle norme europee sul GDPR ma soprattutto la coerenza dell’impegno assunto sulla privacy degli utenti.
Si trova in Produttori / Apple
Apple alla ricerca di nuovi Phablet
La notizia è di fonte certa. A darla è stata la Reuters con ami dettagli su quella che potrebe essere, e quasi sicuramente sarà, la nuova strategia di Apple per contrastare concorrenti agguerriti e indomiti come Samsung. A breve potrebbero essere nnunciati nuovi iPhone dallo schermo più grande che rientrerebbero nella categoria dei phablet. Disponibili in colori diversi per soddisfare un numero maggiore di gusti e preferenze.
Si trova in Produttori / Apple
Apple verso un trimestre a crescita zero
Le prime anticipazioni sui risultati finanziari del secondo trimestre 2013 (il terzo per Apple) non sono esaltanti. Per la prima volta in dieci anni i risultati potrebbero essere inferiori o allineati a quelli di un anno fa. Ad incidere il calo della domanda di sistemi PC e la competizione molto forte sul mercato Mobile.
Si trova in Produttori / Apple
Apple va alla grande ma le vendite di iPad sono in calo
Apple ha presentato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre tranquillizzando i molti analisti finanziari che negli ultimi tempi si sono esercitati a dipingere scenari nuvolosi per l'azienda, percepita come in affanno nel contrastare la crescita di Android sul mercato. Rusultati complessivi buoni con un neo, il calo del 14% nelle evndite di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Ora è ufficiale, il 22 ottobre Apple presenta i nuovi iPad
Il prossimo evento pubblico di Apple è schedulato per il 22 di ottobre. Sarà un evento incentrato sull'iPad. Verrano quasi sicuramente presentati nuovi modelli dell'iPad e dell'iPad mini.
Si trova in Produttori / Apple
Regali digitali da Apple per il dopo shopping natalizio
Una nuova applicazione rilasciata da poco permetterà agli utenti di entrare in possesso di regali digitali per 12 giorni consecutivi a partire dal giorno successivo a Natale.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa regalare per Natale? Un iPad Mini Retina!
Il nuovo tablet iPad Mini Retina di Apple è il dispositivo di personal computing Mobile più accattivante in commercio. Ha le caratteristiche dell'iPad Air in un corpo più piccolo ed offre prestazioni simili. Grazie alle sue dimensioni la densità di pixel del suo display è tra le più elevate sul mercato. Grazie all'ecosistema a cui appartiene offre un mondo infinito di applicazioni e media digitali.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa regalare per Natale? Un iPad Air, un regalo per una felicità grande!
I budget sono contenuti ma non per tutti. Il budget di spesa medio degli italiani è previsto in 170 euro ma quasi sei milioni di italiani sono pronti a qualche sacrificio per fare un regalo. Qualcuno potrebbe spendere più dell'anno precedente, per fare un regalo importante ad una persona in difficoltà ma con desideri grandi o alle persone più care. Un iPad Air sarebbe un regalo immenso, una grande sorpresa capace di generare grandi felicità e riconoscenza!
Si trova in Produttori / Apple
iPad per Natale? Un iPod dallo schermo grande!
L’iPad è apparso fin dall’inizio come un prodotto eccezionale ma anche come una evoluzione naturale di idee già realizzate precedentemente, come l’iPod. A distanza di tre anni possiamo comprendere meglio il suo successo e verificare quanto le sue premesse fossero anticipatrici dello stesso.
Si trova in Produttori / Apple
Apple conferma la sua abilità nel fornire una filosofia di vita e una visione
La competizione tra i grandi produttori di dispositivi tecnologici è sempre più anche di tipo promozionale e comunicazionale. Samsung, Microsft e altri stanno ricercando da tempo una loro strada, capace di competere con Apple. Obiettivo difficile da raggiungere se Apple continua a migliorare una strategia di immagine perseguita da anni e che è servita a creare una filosofia di vita e una visione. Lo dimostra uno degli spot pubblicitari usato per l'iPad Air.
Si trova in Produttori / Apple