Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Non ci resta che piangere e basta tagliare teste!
Un rapporto e un’indagine raccontano quanto lontana sia ancora la fine della crisi e quanto complicata stia diventando la vita lavorativa di professionisti, manager, dirigenti e titolari d’azienda. Il rapporto rivela l’andamento in negativo di un mercato. L’indagine narra delle difficoltà di manager chiamati a tagliare ‘teste’ più che a contribuire al cambiamento e all’innovazione.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Mercato ICT italiano sempre con il segno meno
Pubblicato il rapporto Assinform che fotografa la realtà di risi del mercato ICT italiano. I dati semestrali mostrano, con un ulteriore calo del 4.3% complessivo, che la situazione è ulteriormente peggiorata. Unica eccezione i settori innovativi che da soli non riescono a compensare le perdite. Il peggio è che "Non esistono i presupposti per un'inversione di tendenza"
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Rapporto Assinform: il 2014 vedrà il sereno!
Il quarantacinquesimo rapporto di Assinform sul mercato ICT italiano registra un piccolo ma sempre significativo cambio di passo, soprattutto grazie al traino fornito da investimenti in cloud computing e big data. Si passerebbe dal -4,4% del 2013 al +0,6% del 2014. Un bel salto!
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano