Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Uber annuncia una flotta di auto senza autista
Entro la fine di agosto Uber sperimenterà nelle strade di Pittsburgh, una cittadina degli Stati Uniti, una sua prima flotta di automobili e senza autista. Sarà il primo esperimento di tipo commerciale nell’uso di automobili tecnologiche intelligenti e autonome per il trasporto pubblico e che verrà sicuramente ricordato nella storia.
Si trova in Lifestyle
Alla guida con lo smartphone
Guidare e conversare usando uno smartphone continua a essere proibito ma è sempre più difficile camminare o guidare senza usarlo. Un numero crescente di auto è equipaggiata con sistemi audio-media in grado di interagire con uno smartphone e di usare le sue appliazioni.
Si trova in APP / Novità APP
Taxi senza autista: che fine faranno gli autisti umani?
Nella calma agostana è stato tutto un fiorire di notizie sulle auto senza autista prossime venture. Tra le notizie ha fatto rumore Uber con l’annuncio del rilascio di auto destinate al trasporto pubblico e di avere acquisito la startup Otto che sta sviluppando camion autonomi e senza autista.
Si trova in Lifestyle
Dal personal computer, allo smartphone e domani alla macchina intelligente
La tecnologia evolve, si miniaturizza, diventa sempre più intelligente, trova occhi e schermi con cui interagire con il mondo reale e si personalizza. Sembra la descrizione di un viaggio con una destinazione finale, un mondo tecnologico dominato da oggetti che comunicano e interagiscono tra loro, anche in assenza di esseri umani o senza interpellarli. La nuova fase di test di questa evoluzione è l’automobile. Un veicolo mobile che può già oggi essere associato alla mobilità garantita dai dispositivi mobili come tablet, laptop e smartphone.
Si trova in Lifestyle
Autobus senza autista per le strade di Helsinki
La capitale della Finlandia è diventata una delle primi città del mondo a mettere in circolazione autobus pubblici autonomi e senza autista. I bus in circolazione sono già numerosi e servono per un programma di test volto a verificare la sicurezza e la capacità del servizio offerto.
Si trova in Lifestyle