Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le 5W per la fidelizzazione dei clienti
Tutti i responsabili di marketing dovrebbero frequentare il corso di giornalismo nel quale si illustra la regola aurea delle 5W: Who, What, When, Where, Why? Cinque chiavi o dimensioni che sono il fondamento di ogni azione di giornalismo e di marketing e che possono essere usate per disegnare, costruire e implementare iniziative e strategie di successo. Cinque dimensioni che pongono il cliente e la sua soddisfazione al centro e che si lasciano guidare dai suoi bisogni e dai contesti nei quali essi si manifestano.
Si trova in Blog / Fidelizzazione: istruzioni per l'uso
Tecnologia e bisogni degli italiani
Chi conosce la piramide dei bisogni di Maslow si troverà a suo agio nell’interpretarne una versione applicata alla tecnologia. E’ stata prodotta da eBay come strumento per raccontare i risultati di una sua indagine italiana sui bisogni tecnologici. Una delle numerose indagini che in questi anni hanno raccontato la pervasività della tecnologia e come essa abbia cambiato la vita delle persone con nuove priorità, comportamenti, abitudini e bisogni.
Si trova in Lifestyle