Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
CHARM, il braccialetto wearable di Samsung
Si chiama Charm il braccialetto wearable di samsung. Pensato per fornire un componente tecnologico indossabile a quanti hanno scelto la tecnologia Samsung come srile di vita, il braccialetto punta con il suo design a diventare un oggetto di moda e desiderabile da tutti coloro che hanno deciso di arricchire il loro polso con nuovi gadget tecnologici. Più che un gadget tecnologico o un dispositivo elettronico Charm è un accessorio per consumatori attenti alla moda del momento e a nuovi stili di vita.
Si trova in Wearable
Amiko, braccialetto tecnologico, low cost e tutto italiano!
Amiko è un braccialetto tecnologico, tutto italiano, utile per le piccole e grandi emergenze. E' un prodotto tecnologico indossabile, glamour e a basso prezzo, adatto a tutti, capace di comunicare e interagire con uno smartphone e semplicissimo da usare. Permette di portare al polso le informazioni di prima necessità e comunicare lo stato di salute di chi lo indossa. Tutte le informazioni raccolte sono visualizzabili sullo smartphone di un soccorritore o un familiare.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
I migliori braccialetti tecnologici indossabili sul mercato
Braccialetti, sensori e tracker di impulsi vitali sono stati il veicolo principale del successo dei nuovi dispositivi indossabili e della crescente consapevolezza sulla loro destinazione d’uso, sui loro benefici e vantaggi e sulla loro capacità di soddisfare nuovi bisogni. Dopo l’arrivo dei primi braccialetti per la fitness e il monitoraggio dei segnali vitali, nessuno è al riparo da una proposizione commerciale che è diventata pervasiva, ricca e in costante evoluzione tecnologica e funzionale, grazie a nuovi sensori ottici, display, connettività e capacità di elaborazione.
Si trova in Wearable