Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
NexPhone: smartphone, PC, tablet e laptop grazie a Ubuntu
Per ora è ancora una idea alla ricerca di crowd-funding ma potrebbe anche realizzarsi. L'idea è venuta a NexCrea, la sussidiaria di Kosmaz technologies, un provider VOIP con base in California che ha lamciato su YouTube un video promuovendosi come la prima società a puntare su Ubuntu su piattaforma Android.
Si trova in Ecosistemi / Linux
Ubuntu ora anche su smartphone
Grazie a Canonical, Ubuntu, il noto sistema operativo basato sull'Open Source Linux, sarà disposnibile anche su piattaforma smartphone. Una alternativa Open interessante alla piattaforma Android.
Si trova in Ecosistemi / Linux
LINUX 2016: nuovi scenari per una piattaforma dalle molte sorprese
Il 2015 è stato un anno importante per Linux. Per i cambiamenti avvenuti, per le scelte dei produttori, per la continua evoluzione del software e delle sue funzionalità e per avere posto le basi per una accelerazione possibile in termini di crescita e diffusione di mercato nel corso del 2016. Nel 2015 Microsoft ha comunicato il suo innamoramento per Linux, sul mercato è arricato uno smartphone con Linux Ubuntu, Samsung ha lanciato uno smartwatch con piattaforma Tizen Linux ma soprattutto Linux ha conquistato nuovo peso nelle strategie IT delle aziende grazie a tecnologie come OpenStack, Docker, e Cloud Foundry.
Si trova in Ecosistemi / Linux