Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Android, le migliori applicazioni Cloud per Androidiani suggerite da SoloTablet
Senza il cloud computing la rivoluzione introdotta dal tablet sarebbe stata azzoppata. Cloud, Social e Mobile sono la trimurti che guida la rivoluzione tecnologica in corso. Grazie al cloud computing i dispositivi mobili sono diventati come la console di Neuromante, sempre connessa e operativa e sempre più potente, per numero di funzionalità e ambiti di applicazione. Grazie ai servizi in cloud offerti da vari provider, anche sotto forma di APP per dispositivi mobili. Qui proviamo a raccontare alcuni dei servizi disponibili nella nuvola e accessbili da dispositivi con sistema operativo Android.
Si trova in APP / Novità APP
SI PAGA A RATE...IL SOFTWARE ED ANCHE UNA APP!!!
Oggi è stata annunciata la possibilità, per tutti gli iscritti al servizio Adobe Creative Cloud, di poter creare un numero infinito di Singole Applicazioni (Single Issue) con il servizio Adobe Digital Publishing Suite senza ulteriori costi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
App, Cloud App, Web App, cosa le differenzia?
Il termine Cloud App si usa in modo interscambiabile con Web App ma le due terminologie obbligano a chiarimenti e migliori definizioni. Con Applicazioni in cloud ci si riferisce ad architetture con dati e componenti applicativi che risiedono centralmente in un data center, sia esso pubblico o privato. Architetture che si assumono la responsabilità di garantire la sicurezza, l'integrazione e l' interoperabilità tra le applicazioni e la gestione degli accessi.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Windows Azure Mobile
Microsoft introduce sulla sua piattaforma Windows Azure nuovi servizi mobile con lo scopo di favorire e facilitare la produttività degli sviluppatori nella realizzazione delle loro applicazioni mobili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing