Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La relazione con il cliente alla ricerca di credibilità
Molte aziende si sono dotate negli anni di strategie e strumenti per la gestione della relazione con il cliente/consumatore. Nel frattempo il cliente è radicalmente cambiato così come sono cambiate le relazioni che lo legano ad una Marca e ai suoi marchi. Il consumatore cliente ha assunto una nuova centralità nelle dinamiche e nei processi di acquisto e obbliga le aziende a ripensare anche le loro strategie di CRM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il cliente non è stupido, meglio saperlo per tempo
Il cliente non è mai stupido. Non lo era nel periodo di iper-consumismo e non lo è oggi in una situazione economica recessiva che obbliga tutti a prestare maggiore attenzione a ciò che si acquista e a quanto si spende. Le APP costano poco ma vengono comunque valutate in base alla loro capacità di soddisfare bisogni reali e aspettative.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni