Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
Le difficoltà dei produttori PC tradizionali
Il successo del tablet e dei nuovi dispositivi mobili sta imponendo ai produttori tradizionali di personal computer una tassa elevata da pagare. Più aumenta il numero di consumatori che sceglie il tablet e più questa tassa da pagare diventa salata. In termini di numero di dispositivi venduti, di market share e conseguentemente di fatturato e profitto. Alcuni produttoi stanno correndo ai ripari con tagli di personale e riroganizzazioni dolorose.
Si trova in Produttori
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
Dell rivela le sue strategie future
Al Dell World 2012 appena conclusosi (11-12 dicembre) Dell ha presentato la sua visione del panorama IT attuale e le sue strategie rispetto alle forze che vi stanno dando forma. Convintà che il mercato PC, soprattutto dopo l'arrivo di Windows 8, abbia una propsettiva di lungo termine, Dell uscirà dal mercato smartphone e punterà su dispositivi ibridi.
Si trova in Produttori
Dell punta alle scuole con un nuovo tablet Windows 8
Dopo il rilascio del tablet Laitude 10 con Windows 8, Dell sta rilasciando nuovi modelli pensati e posizionati sul mercato per fornire nuove opportunità di impiego delle nuove tecnologie da parte delle istiruzioni scolastich e delle piccole e medie imprese.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet