Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Un adulto su 10 non molla il proprio smartphone mentre fa sesso....
Una indagine condotta negli Stati Uniti indica che lo smartphone è diventato oggetto così pervasivo nella vita di tutti i giorni che un adulto su 10 dichiara tranquillamente di farne uso anche mentre fa sesso con il proprio partner. Credibile o meno la nostizia solleva molta ilarità e commenti umoristici.....
Si trova in Lifestyle
Vite digitali senza senso….
Le nostre vite digitali sarebbero senza senso se non ci fossero lo smartphone e il tablet. Il display di questi dispositivi è al centro dei nuovi stili di vita digitali e uno specchio sempre attivo nel quale riflettiamo il nostro essere digitale, sempre connesso, comunicante e online. Un rispecchiarsi che cancella l’ambiente esterno ma ne costruisce uno virtuale più esteso ed emozionante.
Si trova in Lifestyle
La nuova vita digitale in azienda
TNS, una socetà di consulenza marketing, ha presentato i risultati di una ricerca di mercato per indagare su bisogni, attitudini e comportamenti digitali del popolo di internet. L'indagine ha coinvolto 72000 persone, intervistate individualmente, di età tra i 16 e i 64 anni in 60 paesi diversi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Uno stile di vita più cyber savvy
Un’indagine di Kaspersky ha rivelato che nel 2020, oltre il 40% degli utenti ha intenzione di cambiare il proprio stile di vita digitale mettendo in pratica, per il nuovo anno, alcuni buoni propositi. La maggior parte degli utenti punterà a ridurre il tempo trascorso in compagnia dei propri dispositivi tecnologici.
Si trova in Lifestyle