Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft si muove e sposa la mobilità aziendale...in ambienti eterogenei
Microsoft sembra essere pronta a rilanciare la sua strategia di mobilità per le imprese con il rilascio di una nuove suite di soluzioni Enterprise Mobility Suite pensata per facilitare l’uso in azienda di piattaforme Windows, Android e iOS. L’annuncio è previsto per il 27 di marzo.
Si trova in Produttori / Microsoft
La Mobility come fattore di produttività
Il valore del recupero di produttività per l’anno 2015, legato all’adozione di dispositivi Mobile a supporto dei dipendenti, si stima attorno ai 10 miliardi di euro nel 2015. Questo è l’effetto della diffusione della Mobile Enterprise, ovvero l’adozione di Mobile Device, di Mobile Biz-App e delle piattaforme di gestione per favorire la mobilità dei dipendenti. A titolo d’esempio l’introduzione di una soluzione di Sales Force Automation (ovvero a supporto della forza vendita) permette di ridurre il costo del processo di vendita di alcuni euro per ogni ordine (tra 2,5 € e 6,5 €/ordine). PMI da educare alla mobility.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Dispositivi mobili e mobilità aziendale
Le nuove tecnologie Mobile hanno cambiato la vita personale, sociale e lavorativa delle persone e quella delle aziende. Oggi la pervasività dei nuovi dispositivi mobili è tale da avere trasformato le nuove tecnologie mobile in asset aziendali decisivi per il raggiungimento di obiettivi strategici. La popolazione di lavoratori mobili potrebbe rappresentare nei prossimi anni i due terzi della forza lavoro e modificare per sempre il mondo del lavoro, obbligando le aziende a investire quantità crescenti dei loro budget in strumenti, applicazioni, piattaforme e infrastrutture Mobile. Una necessità dettata anche dalla difusione delle pratiche BYOD.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
CleverMobile e Wandera per gestire la complessità Mobile aziendale
Distribuite in Italia da CleverMobile Distribution, le tecnologie e le soluzioni che compongono la proposizione commerciale di Wandera possono fornire alle aziende risposte concrete a bisogni reali come quelli di mettere in sicurezza dati e informazioni Mobile gestendone i rischi e la complessità. La soluzione prevede una componente cloud e una in forma di APP da installare su ogni dispositivo mobile in uso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
CleverMobile Distribution: enterprise mobility management con BlackBerry
BlackBerry ha cambiato pelle ma forse neppure così tanto! E' un'azienda sempre meno focalizzata sui dipositivi mobili e sempre più sulla sicurezza, sul software e sulle soluzioni di Enterprise Mobility Management. Una focalizzazione che nasce da investimenti sui punti di forza di una proposizione che avevano reso possibile il successo mondiale dell'azienda. Punti di forza traducibili in strumenti, ben conosciuti dagli IT manager delle aziende, che offrono elementi di elevata affidabilità, solidità e convenienza nella gestione della sicurezza di realtà diventate Mobile.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Piattaforme di sviluppo e strategie di mobilità aziendale
Adobe Phonegap, Appcelerator, Antenna Software, IBM Worklight, KonyOne, SAP, Salesforce’s Force.com, Sencha, Spring Mobile Solutions e Xamarin, sono le piattaforme di riferimento per le aziende impegnate nell’implementazione di strategie di mobilità aziendale. Nessuna è leader di mercato, la contesa è agguerrita, le sfide per le aziende che le adottano numerose, alcune sono specifiche per nicchie di mercato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2015: Mobilità aziendale, più che le APP contano i servizi e i flussi di lavoro!
Un rapporto di AIIM illustra quale sarà il ruolo della tecnologia mobile in azineda. Un rapporto nato da una indagine che ha coinvolto CIo e manager d'azienda che hanno condiviso la loro visione su come le tecnologie mobili (non solo dispositivi ma anche Cloud) stanno influenzando e cambiando l'information technology in azienda e la sua capacità di produrre valore nelle filiere produttive, per l'organizzazione e a sostegno delle strategie aziedali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Sei un’azienda? Idee per una strategia Mobile!
Con quasi 7 miliardi di smartphone in circolazione entro la fine del 2015, non si può non avere una strategia Mobile. La mobilità ha cambiato il modo di vivere e i comportamenti dei consumatori. Servono nuove strategie marketing e commerciali. Servono nuove tecnologie, nuovi processi e nuovi approcci.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
La Enterprise Mobility è premiante
Secondo quanto riferisce la ricerca internazionale “Mobility: Why Your Customers Aren’t Satisfied and What to Do About It”, commissionata da CA Technologies e condotta da Vanson Bourne su 1450 senior IT manager appartenenti ad aziende mondiali attive in settori diversi, le imprese italiane starebbero registrando grossi vantaggi derivanti dalle iniziative di mobilità intraprese.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie