Ricerca

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Problemi con la tastiera dell'iPad, ci pensa Daniel con WingStand
WINGSTAND trasforma il tablet/smartphone touchscreen in un computer aggiungendo al dispositivo le funzionalità di una tastiera wireless. Chi avesse difficoltà a passare dalla tastiera fisica a quella sensibile al tatto del tablet con WINGSTAND può mantenere le sue abitudini e rimandare il piacere di giocare con la tastiera digitale del suo iPad o smartphone. The WINGStand accommodates a myriad of different devices including the iPad, iPad2, iPhone, and all other tablets on the market. It also works with most cases including the iPad Smart Cover and 1st Generation iPad case. Independent of a keyboard, the WINGStand doubles as an upright stand for tablets, smartphones, and eReaders.
Si trova in Produttori / Apple
Apple vende molti iPhone e meno iPad ma domina il mercato enterprise
Apple ha pubblicato da poco i risultati del secondo trimestre 2014 conclusosi a fine marzo confermado una crescita costante nella vendita di iPhone (43.7 milioni rispetto ai 37.4 dello stesso trimestre di un anno fa). La sorpresa è arrivata dall'iPad che nello stesso trimestre ha visto le vendite fermarsi a 16.4 milioni di unità. Tante ma inferiori ai 20 milioni del Q2 2013. Può darsi che l'iPad sia penlizzato dall'assenza di nuovi modelli ma continua a dominare sul mercato enterprise.
Si trova in Produttori / Apple
Un ecosistema mobile Samsung-SAP
Samsung Electronics e SAP hanno annunciato una collaborazione che mira a fornire soluzioni di mobile enterprise su mercati verticali, con l’obiettivo di creare un ecosistema mobile per le aziende basato sui dispositivi mobili Samsung. Il nuovo ecosistema sarà progettato per incrementare la popolarità e la diffusione delle innovazioni mobili Samsung e la SAP Mobile Platform. I progetti in ambito retail.
Si trova in Produttori / Samsung
ET1, un tablet enterprise adeguato ai bisogni aziendali
Motorola entra prepotentemente nel mercato enterprise con un tablet ET1 che ha tutte le caratteristiche dell'iPad ed è stato pensato per soddisfare esigenze aziendali specifiche. Il sistema operativo è Android.
Si trova in Produttori / Motorola
Lenovo, novità in arrivo con ThinkPad?
Da alcuni mesi si vocifera su un possibile rilascio da parte di Lenovo di un prodotto tablet con Android 3.0 Hoenycomb. La voce è nata da alcune presentazioni messe in circolazione dalla stessa Lenovo in cui si pre-annuncia il rilascio di un tablet denominato ThinkPad. Secondo vici non confermate dovrebbe avere uno scehrmo da 10,1 pollici, un processore Tegra 2, due videocamere, porte USb e molto altro.
Si trova in Produttori / Lenovo
Dell non ha dubbi, l'iPad di Apple non è per le imprese
Secondo molti dirigenti di Dell l'iPad di Apple non può rappresentare una soluzione per i CIO che stanno valutando se, come e quando introdurre i tablet in azienda. Almeno questo è il punto di vista che emerge da molte dichiarazioni rese pubbliche da Dell.
Si trova in Produttori / Dell
CIUS, il tablet enterprise di Cisco
Un anno esatto fa Cisco annunciava una tavoletta collaborativa per l'impresa con Android di nome CIUS. Il dispositivo è ora pronto per riempire gli scaffali dei punti vendita ma soprattutto le scrivanie di quanti in azienda sono preposti all'analisi delle nuove tecnologie e prodotti IT da introdurre nell'organizzazione. L'elevato prezzo si giustifica con i servizi integrati che la soluzione Cisco offre quali la telepresnza, le applicazioni per conferenze e meeting WebEx, il software sociela Cisco Quad e di messaging Cisco Jabber.
Si trova in Produttori / Cisco
Motorola Solutions presenta ET1 Enterprise Tablet con Android
Motorola Solutions presenta il primo tablet interamente pensato per utenti enterprise. La prima soluzione tablet ET1 basata su AndroidTM e mirata al settore retail grazie alle funzionalità specifiche che migliorano l’esperienza di acquisto
Si trova in Comunicati stampa
iPad in the Enterprise
Nathan Clevenger, autore del libro "iPad in the Enterprise: Developing and Deploying Business" ancora in fase di stampa, ha inviato in anteprima a SOLOTABLET un capitolo del suo libro, da cui riprendiamo qui una parte. l'iPad ha avuto un impatto sulla consumerizzazione dell'IT introducendo cicli di adozione delle nuove tecnologie che hanno messo in crisi il famoso paradigma del Crossing the Chasm di G. Moore e attivato un effetto Long Tail sull'App Store di Apple
Si trova in Blog / Approfondimenti
iPad in the Enterprise: Developing and Deploying Business
Sarà disponibile ad agosto ma è prenotabile già oggi su Amazon.com il libro di Nathan Clevenger sull'iPad per l'impresa edito da Wiley. Il libro è interessante perchè racconta numerosi casi di studio che mostrano come un dispositivo come l'iPad possa trasformare il modo con cui operano i dipartimenti IT aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie