Ricerca

8 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tecnologie indossabili presenti e future
A inizio febbraio 2015 durante la Wearable Technologies Conference di Monaco sono state mostrati nuovi prodotti con tecnologie indossabili che hanno illustrato il percorso evolutivo in atto e anticipato alcune delle tendenze che caratterizzeranno il prossimo futuro. I prodotti che hanno raccolto il maggiore interesse sono stati 20. Ne presentiamo alcuni.
Si trova in Produttori
Vuoi tenerti in forma? APP, APP e ancora APP!
Non c’è più bisogno di andare in palestra ogni giorno, e in tempo di crisi è una buona notizia. Con le APP giuste installate sul proprio dispositivo mobili ci si può allenare da soli. A loro il compito di personal trainer.
Si trova in APP / Novità APP
APP per fitness e benessere personale, un boom previsto!
Il mondo delle APP per Mobile ha trasformato in soli tre anni tutti gli ambiti di vita e di lavoro, mercati e settori merceologici. Le APP sono cresciute in modo esponenziale in tutti i settori e anche quelli nei quali la crescita è stata inferiore sono stati rivoluzionati dall'arrivo di applicazioni che hanno cambiato tutto. Un esempio sututti, il mercato della salute e del benessere personale (fitness).
Si trova in APP / Novità APP
Fitbit Surge, Charge e Charge HR
Obiettivo dichiarato di Fitbit è migliorare la vita delle persone, rendendola più sana e attiva. Lo fa attraverso prodotti che uniscono l'utile al dilettevole e con tecnologie innovative applicabili ad attività sportive e al benessere fisico ma soprattutto mobili e indossabili.
Si trova in Lifestyle
Tecnologie indossabili: cicli di adozione lenti e incerti
Il 2016 doveva essere l’anno delle tecnologie indossabili ma non sembra che la previsione stia trovando conferme nell’andamento del mercato. I prodotti tecnologici indossabili hanno fin qui sollecitato le adeguate motivazioni all’acquisto in alcuni segmenti di mercato come quello della fitness e della salute ma non sfondano nella grande massa dei consumatori.
Si trova in Wearable
Un laser e una APP per scoprire le calorie del cibo che mangiamo
Chi sta molto attento, per necessità o per cautela, alle calorie ingerite durante i pasti quotidiani potrebbe dotarsi a breve del prodotto che l'Università di Washington sta progettando. Per ora in forma di semplice prototipo, la nuova soluzione tecnologica, denominata NutriRay3D, è al momento un tipico prodotto da fantascienza che potrebbe abitare le scene di Star Trek o Star Wars.
Si trova in APP
Tre suggerimenti per stare bene nel 2016
La tecnologia può aiutare le persone attente al proprio benessere personale in molti modi. In particolare grazie a prodotti tecnologici indossabili ed apposite APP. I primi capaci di monitorare con i loro sensori ultra-sensibili impulsi vitali, abitudini e stili di vita. Le seconde fornendo il veicolo e il cruscotto per disporre delle informazioni e delle conoscenze che servono.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
I migliori braccialetti tecnologici indossabili sul mercato
Braccialetti, sensori e tracker di impulsi vitali sono stati il veicolo principale del successo dei nuovi dispositivi indossabili e della crescente consapevolezza sulla loro destinazione d’uso, sui loro benefici e vantaggi e sulla loro capacità di soddisfare nuovi bisogni. Dopo l’arrivo dei primi braccialetti per la fitness e il monitoraggio dei segnali vitali, nessuno è al riparo da una proposizione commerciale che è diventata pervasiva, ricca e in costante evoluzione tecnologica e funzionale, grazie a nuovi sensori ottici, display, connettività e capacità di elaborazione.
Si trova in Wearable