Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Jelly Bean aumenta la frammentazione della piattaforma Android
Il rilascio della nuova versione Android Jelly Bean rischia di aumentare la framentazione di un ecosistema Android già molto frammentato. Pur dominando il mercato smartphone, i dispositivi con il precedente sistema operativo Ice Cream Sandwich non raggiungono l'11%. Un problema, visto che ora è in circolazione la nuova piattaforma Jelly Bean dichiarata come superiore e più ricca di funzionalità.
Si trova in Ecosistemi / Android
E se la frammentazione Android fosse un punto di forza?
In base ad una indagine condotta da Open Signal, la frammentazione del mercato Android è sia un punro di forza che una debolezza, per i consumatori e gli utenti, per gli sviluppatori così come per le aziende. E se invece fosse semplicmente il punto di forza e di grande vantaggio rispetto alla concorrenza e l'elemento che ne ha determinato la leader
Si trova in Ecosistemi / Android
Frammentazione Android in calo: grazie a Jelly Bean
Android Helly Bean è ora installato su quasi il 50% dei dispositivi in circolazione. Lo racconta un report di Google. Una percentuale elevata ma ancora insufficiente ad eliminare il problema frammentazione. Un problema che pesa a sviluppatori e utenti.
Si trova in Ecosistemi / Android
Intel e la frammentazione del mondo Android
E se la soluzione alla eccessiva frammentazione del mondo Android venisse fornita da Intel? Non sarebbe una sorpresa, Google permettendo ma anche a Google piacendo, considerato che la frammentazione della sua piattaforma è un punto di debolezza a cui vorrebbe volentieri porre rimedio.
Si trova in Ecosistemi / Android
A Natale si potrà regalare uno smartphone marcato Google
Google ha deciso di entrare direttamente nel mercato dello smartphone di fascia alta e lo farà entro la fine anno. Non sta ragionando come Apple ma certamente l’azienda sembra decisa a complementare la sua offerta software con una proposta, altrettanto ricca e potente, di soluzioni hardware. Una scelta che sembra in parte rinnegare la strada fin qui percorsa e fondata su esperienze utente marcate Android ma con più prodotti Nexus costruiti da produttori esterni.
Si trova in Produttori / Google