Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Dalla FIAT di Marchionne alla iCar di Apple
Di automobile in Italia si parla molto, soprattutto da quando sulla scena del mercato dell’auto è arrivato Marchionne con le sue idee poco rispettose di regole e diritti acquisiti. Di auto in tutto il mondo si parla per le nuove iniziative di aziende, nuove sul mercato dell’auto, ma con idee sulla carta molto innovative. Aziende come Google, Apple, Microsoft, Amazon e forse altre ancora.
Si trova in Produttori / Apple
Più che di orologi intelligenti parliamo di auto elettriche e elettroniche
Tutta l’attenzione è rivolta alla mobilità rappresentata da dispositivi smartphone, phablet e tablet e da gadget tecnologici indossabili con l’Apple Watch. Un’altra rivoluzione, per un’altro tipo di mobilità, merita però altrettanta attenzione, quella dell’auto elettronica.
Si trova in Lifestyle
iCar Apple: non tutte le ciambelle riescono con il buco!
Apple abbandona temporaneamente il suo progetto per la realizzazione di un'automobile senza autista. Come effetto immediato centinaia ingegneri che stavano lavorando al progetto dovranno dimettersi o saranno spini a cercare nuove alternative professionali. Il progetto denominato Titan sarebbe stato messo in temporanea sospensione. A comunicarlo è una rticolo di Bloombergmerg.
Si trova in Produttori / Apple