Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e le sorprese di autunno
Apple si prepara a due importanti appuntamenti autunnali per l’annuncio e il rilascio di nuovi prodotti. Tutti si chiedono se e quanto sarà in grado di tornare ancora a stupire e a sorprendere dopo un periodo che a molti è sembrato di sonnolente e timorosa normalità.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia i nuovi iPhone 5C e 5S, tutto come previsto
Come previsto, Apple ha annunciato il rilascio di nuovi modelli del suo iPhone ma ha al tempo stesso reso note molte altre novità. Proviamo a raacontarle in breve.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5C, una prima valutazione
Secondo la rivista Engadget il nuovo iPhone 5C è il successore spirituale dell'iPhone 5. Del modello precedente offre la stessa velocità e prestazione e con il prezzo che ha potrebbe essere il dispositivo giusto per i paesi emergenti ma sicuramente anche una opportunità in più per tutti i consumtari cha hanno voglia di cambiare modello.
Si trova in Produttori / Apple
Nuova riflessione sui recenti annunci di Apple
Più che una ripartenza con cose nuove, quella del 10 settembre 2013 verrà ricordata come una mossa per riconquistare il mercato dello smartphone e competere meglio con realtà come Samsung.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5C, iPhone 5$, 10, 20. 30 cose da sapere e ricordare
Mentre i fan del marchio della Apple si mettono in fila per l'acquisto del nuovo oPhone o per sostituire il modello precedente in loro possesso, può essere utile indicare sommariamente ai potenziali nuovi clienti quali siano le caratteristiche del nuovo prodotto. Un modo per facilitare il loro processo decisionale o per interromperlo in tempo....
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5S Touch ID: attenzione alle vostre dita.....proteggetele!
Il rilascio del nuovo iPhone con lo scanner Touch ID per l'identificazione dell'utente tramite impronta digitale, ha rinverdito la leggenda horror che da tempo cresce in rete su ladri disposti a tagliare le dita pur di accedere ad un bancomat e ora ad un iPhone. In teoria la cosa è possibile ma è come se qualcuno volesse tagliare le gambe di uno che indossa l'ultimo modello di Nike o la testa per impossessarsi di una collana di perle.
Si trova in Produttori / Apple
Apple non venderà mai 'low-cost'
L'evento del 10 settembre di Apple è stato anticipato da una miriade di articoli su Apple e la sua nuova strategia di andare sul mercato low-cost. Ora che i nuovi modelli di iPhone 5C sono nei punti vendita si scopre che il low-cost di Apple vale 600 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Apple
Strategie Apple e reazioni del mercato
Gli annunci recenti di Apple hanno suscitato molto interesse tra analisti di mercato, operatori di borsa e consumatori. Oggetto di questo interesse però non sono i prodotti rilasciati ma le strategie che sembrano sostenerli. Non tutti concordano nel valutare queste strategie come adeguate!
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5C/5S e novità Touch ID fingerprint
L'accesso al dispositivo tramite lettura delle impronte digitali è sicuramente una delle novità più interessanti del recente annuncio di Apple. La sicurezza è diventata un problema reale, soprattutto sugli smartphone. La soluzione proposta da Apple potrebbe rispondere a bisogni reali e trovare così nuovi clienti interessati.
Si trova in Produttori
15 ottobre, probabile data di nuovi anunci Apple
Non sono ancora terminati gli echi dell'evento in cui Apple ha rilasciato i suoi nuovi iPhone 5C e 5S che già si scaldano i motori delle indiscrezioni su un prossimo evento, previsto forse per il 15 di ottobre.
Si trova in Produttori