-
Samsung e Apple dopo l'arrivo dell'iPhone 6
-
L'ingresso di Apple nel mercato dei phablet rischia di mettere in difficoltà Samsung che in questo mercato si era mossa per prima e con successo. L'impatto potrebbe essere forte anche perchè Samsung sta assistendo al calo di profitto sulla sua linea smartphone.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
iPhone 6: evento di presentazione il 9 settembre
-
Al ritorno delle vacanza estive la prima novità per gli appassionati di nuovi prodotti tecnologici sarà l'annuncio dell'iPhone 6. Il prodotto dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire da ottobre. Il disvelamento delle sue caratteristiche e qualità è previsto per il 9 di settembre.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Un iPhone a 300 euro? Mai! Lo dicono i numeri e i fatturati della Apple.
-
Sui media americani si parla della possibilità che Apple possa portare sul mercato un nuovo iPhone low cost. Se ne parla ad ogni nuovo annuncio, dimenticando che mai Apple ha portato sul mercato prodotti con prezzi bassi. Neppure il 5C e il 4S sono scesi fino a 300 dollari/euro. Il motivo è semplcissimo e sta tutto nel modello di business di Apple focalizzato su margini elevati. Eppure qualche novità è attesa e prevista perchè Apple ha bisogno di conquistare market share.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Le dimensioni contano, soprattutto se procurano nuove opportunità!
-
Si avvicina la data dell’evento Apple che dovrebbe svelare in forma definitive dimensioni, caratteristiche tecniche e funzionali e design dei nuovi dispositive mobile di Apple. La novità sarà lo schermo. Tattile, magnetico, emozionale ma soprattutto più grande. Dimensioni pensate per conquistare nuovi mercati e riconquistare quelli perduti.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Potere del marchio o stupidità del consumatore?
-
A pochi giorni dall'annuncio ufficiale del nuovo iPhone 6 di Apple, si sono già formate code di potenziali acquirenti di fronte ai negozi americani. Il fenomeno sembra essere, per il momento, prevalentemente americano ma è gacile prevedere che la 'malattia' si diffonderà presto ovunque, anche in Italia. Cosa rende un marchio tanpo atrattivo da far perdere le notti e dormire nel sacco a pelo? E se invece di forza del marchio si trattasse solo di stupidità del consumatore?
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
iPhone 6: non solo phablet e non solo touch!
-
Il nuovo iPhone che verrà presentato domani presenterà alcune novità interessanti. Innanzitutto un display più grande e maggiormente sensibile al tatto, poi una nuova fotocamera più luminosa e performante ma anche una soluzione per i pagamenti in mobilità creata ad ho con le società di carte di credito.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Oggi Apple presenta l'iWatch, so what?
-
I prodotti Apple sono sicuramente belli, di qualità e accattivanti ma la realtà non è fatta di solo marketing. Benchè dalla Apple siano stati inviati messaggi di allarme alla Svizzera e alla sua industria dell'orologio, è probabile che l'iWatch dovrà fare i conti con la sua effettiva utilità e con il bisogno reale dei consumatori. Gli orologi svizzeri invece continueranno a sopravvivere!
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Evento Apple 2014: le ragioni della delusione emergente
-
La reazioni delle borse non fa testo, eppure il calo del titolo di Apple può essere interpretato come il sentiment che ha cominciato a diffondersi subito dopo l’evento e dopo che era svanito l’effetto ipnotico degli U2. Ha colpito la mancanza di sorpresa, il non rilascio del vetro zaffiro e soprattutto la mancanza di leadership visionaria che ha fatto sentire ancor più l’assenza di Steve Jobs.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Il brand Apple non è appannato, 4 milioni di iPhone in 24 ore
-
Sarò anche vero che il nuovo iPhone non presenta particolrai caratteristiche tecniche migliori di uno smartphone Nexus ma il brand di Apple conferma tutta la sua potenza e velidità. Le prenotazioni di nuovi iPhone in sole 24 ore ha raggiunto il numero di quattro milioni.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
iPhone 6 plus: avviso ai potenziali acquirenti! Il phablet si piega!
-
Nessun prodotto è immune da difetti e problemi. Neppure quelli di Apple lo sono. Ad ogni nuovo rilascio i consumatori scoprono, dopo l'acquisto, cosa non va. E' quello che sta succedendo con l'iPhone 6 che sembra piegarsi sotto sforzo!
Si trova in
Produttori
/
Apple