Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro dello smartphone
Il decimo anniversario dell'iPhone è l'occasione per molti di interrogarsi sul futuro dello smartphone e sull'arrivo in futuro di nuovi prodotti capaci di cambiare radicalmente il mercato, le abitudini e i comportamenti così come ha fatto il dispositivo mobile inventato da Apple. Molti si soffermano a ipotizzare innovazioni che cambieranno lo smartphone attuale, altri si concentrano su prodotti nuovi che potrebbero provocare grandi cambiamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il dispositivo mobile è uno strumento sociale
Om base ad un uno studio condotto da ShareThis, la pervasività dei dispositivi mobili rende il Web Mobile più sociale del Web da desktop. Il dispositivo più sociale di tutti continua ad essere l'iPhone. Lo stuydio si è basato sull'analisi di miliardi di azioni degli utenti nelle loro pratoche di accesso alle risorse internet. Gli utenti di un iPhone sono molto più disposti a condividere contenuti di quanto non lo siano gli utilazzatori di un desktop o di altri dispositivi mobili in generale.
Si trova in Lifestyle / Mobilità
Drive On Street di DOS Informatica e Elettronica Sagl
Besazio 7 Luglio 2011 - Solotablet intervista Alessandro Molinaroli, responsabile marketing di DOS Informatica e Elettronica Sagl, la società Ticinese che ha sviluppato Drive On Street, la soluzione più tecnologica ed innovativa per la localizzazione dei mezzi aziendali e l'assegnazione di incarichi agli operatori.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Sviluppo APP e non solo. Intervista a Omar Cafini 
Intervista all'ingegner Omar Cafini, esperto di sviluppo Mobile e docente. Una carriera iniziata a Bologna con la fondazione di MitAPP per lo sviluppo di applicazioni per iPhone e dopo il 2010 per iPad. Project manager su progetti business di applicazioni su piattaforma Mobile, ci racconta le sue applicazioni e la sua visione del mercato Mobile italiano.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Riello e Beretta, nuove APP Mobile
Con il contributo e la collaborazione di Sysdata Srl, Riello e Beretta hanno rilasciato nell'ultimo trimestre 2012 le loro applicazioni B2B per iPhone e iPad. Un modo per festeggiare il 90° anno dalla fondazione di Riello. Le applicazioni sono stata realizzate grazie alla progettazione di Sysdata Italia.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Nasce AppsBuilder, una iniziativa giovane tutta italiana
È da oggi online APPSBUILDER, la Piattaforma universale per lo sviluppo di applicazioni mobile. Nato dall’idea di due studenti del Politecnico di Torino, Daniele Pelleri e Luigi Giglio, AppsBuilder è un servizio pensato per gli utenti internet che vogliono creare applicazioni mobile. Una tecnologia innovativa che può essere utilizzata da chiunque – professionisti e non – anche per tramutare qualsiasi sito web in applicazione.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Un mondo di "Apps" per la magia dell’iPhone
Segnaliamo un bell'articolo di Valerio Maccari, pubblicato su Affari e Finanza di lunedi 21 novembre, sulla proliferazione di APP per il mondo iPhone. Mezzo milione di applicazioni che permetto al cellulare della Apple di fare di tutto: guida turistica, GPS, compagno di giochi, social network, riproduttore di musica ecc.
Si trova in APP / Novità APP
Tipi di distribuzione di una App iPhone/iPad
Quali sono i possibili modi per distribuire la mia App? Sono costretto a distribuirla esclusivamente tramite App Store oppure ci sono strade di distribuzione alternative più efficaci alle mie necessità?
Si trova in APP / Novità APP
Una applicazione Linkedin fa da assistente personale
Il network professionale Linkedin ha pubblicato una applicazione per iPhone ricca di funzionalità utili a sfruttare al meglio e in modo integrato agende personali, calendari, posta elettronica.
Si trova in APP / Novità APP
Paper, la nuova APP magazine di Facebook
Un giorno prima della celebrazione dl so decimo anniversazio Facebook ha rilasciato Paper, una applicazione, per ora disponibile solo su iPhone, destinata a permettere una visualizzazione migliore dei contenuti Facebook su dispositivi smartphone e tablet.
Si trova in APP / Novità APP