Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le novità Apple dall’evento WWDC
All’incontro annuale per gli sviluppatori (Worldwide Developers Conference) Apple ha annunciato numerose novità che faranno felici i suoi fan e renderanno ancor più competitivo e interessante il mercato delle nuove tecnologie.
Si trova in Produttori / Apple
Un iOS 5 per tutti i dispositivi Apple
Il rilascio di iOS5 modifica la strategia software di Apple perchè per la prima volta è destinata a dispositivi diversi con l'obiettivo di unificare l'intera gamma di prodotti Apple.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Dove sono finiti i miei dati? Lontani ma vicini, sulle nuvole!
Senza l'avvento delle tecnologie di Cloud Computing non ci sarebbe stata la rivoluzione dei dispositivi mobili. La crescita esplosiva dei tablet è ben documentata e rende plausibile la sostituzione futura del laptop con un dispositivo mobile. Una migrazione possibile solo grazie al Cloud Computing e a sistemi operativi 'cloud-based'. Il tablet è per il Cloud quello che il laptop era per il client-server computing. Due prodotti diversi, due paradigmi differenti. Con il laptop hard disk e storage locali, con il tablet tutto o quasi sulla nuvola. Chi teme per i suoi dati è meglio che se ne faccia una ragione. Il futuro è sulla nuvola!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie