Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le APP vanno a ruba, solo se gratuite!
Secondo le rilevazioni di eMarketer, nel 2011 il 96% delle APP scaricate su dispositivi mobili erano gratuite. Quando si tratta di pagare la maggior parte degli utenti si dimostrano poco entusiasti e rinunciano al download.
Si trova in APP / Novità APP
Banner e pubblicità su Mobile, come superare la fuga dai click!
Indagine recenti e meno recenti indicano con chiarezza che i consumatori e naviganti del web considerano la pubblicità sul loro dispositivo mobile poco più che un disturbo. Questi utenti vivono come una prevaricazione banner e pubblicità e, quando ciccano, lo fanno per sbaglio o per liberarsi velocemente della finestra promozionale e tornare ai contenuti.
Si trova in APP / Novità APP
Pillole per uno sviluppo di applicazioni Android felice e remunerativo!
Alcune semplici idee e pillole di conoscenza, forse di saggezza, per chi volesse intraprendere lo sviluppo di una o più applicazioni Android. Dalla scelta del dispositivo a quella degli strumenti di sviluppo, ma anche sul come farlo, a chi rivolgersi, quale interfaccia utente, e molto altro ancora. Il tutto reso piacevole da una galleria di foto ...di animali!
Si trova in Ecosistemi / Android
APP STORE: Come farsi trovare, notare e rendersi visibili!
Il costante aumento del numero di APP caricate sugli store dei produttori suggerisce a chi sviluppa di pensare e ragionare con una visione olistica delle proprie attività. Sviluppare applicazioni perfette non basta, servono strategie e un piano marketing con un programma calendarizzato di iniziative appropriate di marketing. Obiettivo finale deve essere la visibilità e la promozione del proprio lavoro ma anche l’individuazione dei clienti potenziali e la fidelizzazione dei segmenti di mercato di riferimento. SOLOTABLET PUO' AIUTARVI...e MOLTO!
Si trova in Blog / Approfondimenti