Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Andati i tempi del predominio in solitaria dell'iPad
I dati raccolti da IDC sul mercato del tablet mostrano in modo inequivocabile un cambiamento in atto. ll rapporto trimestrale di IDC mostra come lontani siano ormai i giorni nei quali l'iPad dominava incontrastato il mercato. Apple deve ora affrontare la concorrenza agguerrita di Android e Windows 8 e dei produttori che su queste piattaforme hanno costrutito una offerta sempre più innovatova e competitiva. L'iPad Mini sembra più un atto sulla difensiva che un altro grande prodotto Apple. Steve Jobs non lo avrebbe forse rilasciato!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Crisi e gusti dei consumatori favoriranno i tablet da 7 pollici
Molti sostengono che il 2013 sarà l’anno dei tablet da 7 pollici. A condizionare i gusti, le preferenze e le scelte dei consumatori ci si è messa anche la crisi. Non potendo rinunciare al gadget tecnologico si va sul prodotto che costa meno.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Primo trimestre 2013: Android batte iPad
I dati degli analisti di mercato sono come i sondaggi per le politiche. Anche quando sono corretti sono tra loro contradditori. Alcuni di questi dati indicano che i tablet Android hanno superato le vendite di tablet iOS iPad. A questa conclusione si arriva analizzando le spedizioni di schermi per tablet ai produttori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mi si sta restringendo il tablet
Il downsizing del tablet è il trend emergente e che caratterizzerà l’intero anno 2013, soprattutto nella sua seconda metà. Budget ridotti ma anche nuove preferenze dei consumatori stanno favorendo la crescita delle vendite di tablet mini con schermi da 7/8 pollici.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Quando un iPad da 8 pollici a 299 euro?
Continuano le indiscrezioni su un possibile annuncio di un iPad mini posizionato per fare concorrenza, anche sul prezzo, al Kindle Fire di Amazon e ai molti prodotti in arrivo nella stessa fascia di mercato.
Si trova in Produttori / Apple
I mini che arriveranno
Si punta sul formato mini. Così sembrerebbe in base alle indiscrezioni sul prossimo iPad mini di Apple e il Nexus Tablet. I due nuovi prodotti sono oggetto, a giorni alterni, di sempre nuove speculazioni. Il prodotto di Apple sembra essere vicino, ma molti pensano che Apple vorrà rovinare con l'iPad Mini il rilascio di Windows 8.
Si trova in Produttori / Apple
Mini iPad, già in produzione
Il rilascio del tablet da sette pollici Nexus 7 da parte di Google sembra aver accelerato processi e progetti di altri vendor come Amazon ed Apple. Il primo sembra intenzionato ad anticipare a fine luglio il rilascio del Kindle Fire 2, il secondo avrebbe già in produzione un mini iPad che si preparerebbe a rilasciare all'inizio di settembre.
Si trova in Produttori / Apple
L'iPad mini sempre più iBook reader
Sapere cosa bolle in pentola dentro Apple se non impossibile è sempre molto complicato. Ciò nonostante le indiscrezioni che accompagnano l'arrivo o l'aspettativa di un nuovo prodotto sono sempre numerose e servono a far crescere l'attesa e a facilitare le conbersazioni online e il coinvolgimento dei consumatori.
Si trova in Produttori / Apple
La saga iPad Mini continua
Un nuovo rapporto proveniente da Digitimes rivela che Apple si prepara alla battaglia di Natale con la produzione di 4 milioni di iPad mignon che però non avranno un display ad alta risoluione come l'ultimo iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia iPhone 5....soltanto?
Oggi in San Francisc, con inizio alle ore 10 locali, Apple annuncia il nuovo iPhone 5. Media, bloggers e fan della mela moriscata sono all'erta e già da stanotte anche il web italiano sarà ricco di informazioni sullle nuove 'meraviglie' di Apple. 'Stay Tuned' e, se non interessati perchè sostenitori di Android o Windows 8, 'Stay Tuned twice'.
Si trova in Produttori / Apple